Project Cars: 1080p e 60fps su PS4 e Xbox One, parola di Slightly Mad

PS4 Xbox One

Il team di Slightly Mad Studios sta alacremente lavorando allo sviluppo di Project Cars. Un progetto originalee molto seguito sia dalla stampa che dai fan delle corse automobilistiche perché si preannuncia come un gioco in grado di scalzare dal trono comodoni come Gran Turismo e Forza Motorsport.

Nonostante dunque l’hype alle spalle di Project Cars sia già molto alto, il dev team ci tiene a precisare che ciò che si vuole raggiungere sulle console di prossima generazione, sono la definizione full HD (1080p) ed i 60 frame al secondo (60fps) sia sulla macchina Sony PS4 che su Microsoft Xbox One.

Tutto questo perché lo studio vuole puntare al massimo per avere una resa massima del titolo sfruttando i nuovi algoritmi delle console. Il problema, come spiega la stessa Slightly Mad Studios, è riuscire ad ottenere un equilibrio perfetto fra la risoluzione e la tenuta dei frame ed il materiale grafico a disposizione. Ovviamente, comunque, sono scelte che verranno prese al momento del lancio del titolo che, come dicono gli sviluppatori stessi, non sta subendo ritardi sul ruolino di marcia previsto. Staremo a vedere cosa succederà.

DIC 2013 18

Immagini Project CARS


4 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Alessandro :D quanto tempo…..sono stato davvero molto indaffarato….spero tutto bene…..ti scrivo qui perchè stranamente la mia messaggistica privata non funge mi si blocca tutto il sistema….spero preoceda tutto bene se ci sono novità in merito al web me ne fai partecipe :D dove sono tutti?manco davvero da tanto…..

    • Avatar di Alessandro Francia
      VN:F [1.9.17_1161]
      -3

      @zeus Carissimo!!!
      Ciao. Qui tutti ok!!

      Mi fa piacere che tu sia tornato a farti vedere anche qui da noi!!! ;)
      Cmq ti tengo aggiornato per qualsiasi novità!
      Oh, se non ci sentiamo più prima Buon Natale!! :) :)

      • Avatar di mirko
        VN:F [1.9.17_1161]
        -1

        @fr3nch11 Caro :D ma certo che vengo…..ora ho piu’ tempo a disposizione….mi fà piacere che vada tutto bene…..come mai non funziona la mia casella postale?i messaggi privati per intenderci…..cmq io per l’acquisto della ps4 attendo almeno fino a giugno luglio……voglio vederla in movimento in funzione almeno per 6 mesi…..speriamo bene :D

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-