Problemi al FW 3.21 Playstation 3

PS3

Se il FW 3.21 aveva già fatto parlare di sé per la rimozione dell’installazione “Other OS”, occorre tornare ancora una volta sull’argomento per alcuni problemi riscontrati da diversi utenti Sony e prontamente segnalati sul forum ufficiale playstation.

Pare che dopo l’installazione del FW in questione, alcuni giocatori abbiano riscontrato freeze improvvisi, disconnessioni frequenti dal PSN o addirittura l’impossibilità di accendere del tutto la console.

Un ulteriore invito alla prudenza nei confronti di questo aggiornamento arriva anche da GeoHot. L’hacker in questione ha in queste ore pubblicato un nuovo video su youtube nel quale mostra la possibilità di mantenere l’opzione “Other OS” anche su console con 3.21.

Insomma, i motivi per restare con il FW precedente sono molteplici. Restiamo in attesa di una risposta Sony sui problemi riscontrati ad oggi o sulla eventualità di un imminente FW correttivo.

APR 2010 08


1 Commento

  1. Avatar di castoro
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Che vergogna!! Cara Sony stai facendo un grande sbaglio!
    La mia Ps3 è attualmente in preda al YLOD da qualche settimana, una volta “riscaldata” spero che questa farsa di togliere eventuali “OTHER OS” finisca al più presto dato che utilizzo linux nella mia consolle.
    Inoltre facendo questo non fate altro che deludere i vostri milioni di fan. (me compreso)
    Io ho comprato la ps3 fat e non la cambio appunto per la possibilità di installare altri S.O.
    Se volete evitare un eventuale hacking diffuso della consolle non è sicuramente questo il modo!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-