Pro Evolution Soccer 2010 al Gamescom di Colonia con Seabass

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2010

Se ancora Konami non ha mostrato molto del gameplay di PES 2010 è perché ha in serbo una degna presentazione al Gamescom 2009, l’evento videoludico più importante d’Europa che si svolgerà dal 19 al 23 Agosto a Colonia. La grande sorpresa di quest’anno, per tutti gli amanti della saga, è che ci sarà Shingo ‘Seabass’ Takatsuka in persona ad annunciare e commentare il materiale previsto.

Ecco la nota riportata da Voltagepr:

Konami presenterà un’ulteriore “premiere mondiale” con PES 2010. Il nuovo titolo è stato sviluppato seguendo mesi di feedback dai vari siti di appassionati e commenti dei giocatori di tutto il mondo. Di conseguenza, il produttore Shingo ‘Seabass’ Takatsuka visiterà il GamesCon per mostrare i risultati di questa eccezionale collaborazione con i fan. Seabass ha promesso ai giocatori europei che quest’anno PES 2010 sarà molto più realistico e soddisfacente dei precedenti capitoli della saga.

Al suo fianco, non mancherà Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosokabe, responsabile della Pro Evolution Soccer 2010 Wii, della quale mostrerà le novità e le innovazioni concepite nel corso dello sviluppo ormai molto avanzato.

LUG 2009 29

Immagini Pro Evolution Soccer 2010


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-