Prince of Persia: nuovo trailer e ingame video – E3 2008

PC PS3 Xbox 360

Prince of Persia

Prince of Persia non poteva mancare all’appuntamento videoludico più importante dell’anno, l’ E3 2008. Durante la manifestazione, Ubisoft ha ieri presentato il trailer ufficiale, seguito oggi da 2 importantissimi, nonchè primi finora, video gameplay. Precedentemente avevamo già presentato alcuni dettagli di Prince of Persia, in pieno confermati e ampliati dal materiale odierno.

Confermata ed anche evidente la grafica in cel-shading che da un carattere fumettistico allo storico titolo. La presenza di Erika sarà una costante, anche se non troppo invasiva, come detto in precedenza. Erika sarà sempre pronta ad intervenire quando siamo in pericolo, e ci aiuterà a raggiungere punti della mappa (con combos acrobatiche) che da soli ci risulterebbero inarrivabili.

Infine il sistema di combattimento: molto, molto più violento e intenso dei capitoli precedenti, direi anche più dinamico, anche se in questo senso l’ultima parola spetta ai giocatori. Non si è menzionata la data di uscita, anche se la schermata finale del trailer porta grossolanamente “Holiday 2008″.

I video in basso, 3 in tutto, sono in ordine: un trailer, quello ufficiale dell’evento presentato da Ubisoft, e due video gameplay presentati e commentati dal portavoce Ubisoft. E’ giusto puntualizzare il fatto che i due video non presentano colori e luci fedeli, visto che sono stati ripresi con la telecamera di gametrailers.com direttamente dallo schermo della sala a Los Angeles.

Video non più disponile

LUG 2008 16

Immagini Prince of Persia


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-