Prince of Persia: Le sabbie dimenticate in uscita a Maggio 2010

DS PC PS3 PSP Xbox 360

Prince of Persia: Le sabbie dimenticate

In contemporanea con l’uscita del film, Ubisoft conferma anche l’arrivo del nuovo Prince of Persia: Le sabbie dimenticate, questo il titolo completo del gioco arriverà per console da tavolo e handheld a fine Maggio 2010.

Il gioco vedrà il nostro principe avventuriero impegnato in un plot narrativo collegato con la serie “Le sabbie del tempo”, titolo di grande successo tra il 2003 e il 2005.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Ubisoft e al comunicato ufficiale immediatamente sotto.

Sito ufficiale Ubisoft

Comunicato stampa Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

UBISOFT® ANNUNCIA PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE™

La nuova avventura è collegata alla trilogia Le Sabbie del Tempo e sarà disponibile a maggio 2010 in contemporanea con il film di Walt Disney Pictures

MILANO – 30 novembre 2009 – Ubisoft annuncia ufficialmente lo sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™, la cui uscita è prevista per maggio 2010 su console fisse e portatili. Il nuovo episodio della serie segna il ritorno alle atmosfere della trilogia di Prince of Persia® Le Sabbie del Tempo, che ha riscosso un incredibile successo mondiale tra il 2003 e il 2005 vendendo oltre 15 milioni di copie. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™ presenterà tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la trilogia e una serie di elementi innovativi che faranno la felicità dei numerosi fan della saga.

DIC 2009 01


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-