Prime info per Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PS3

PS3

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch

In occidente impareremo a conoscerlo col nome di “Ni no Kuni: Wrath of the White Witch” e la sua uscita europea è stata confermata nel corso del Level 5 Vision, evento tenutosi in Giappone nel corso del weekend appena conclusosi.

Personaggi e trama sembrano davvero abbiano impresso l’inconfondibile marchio dello Studio Ghibli che, in collaborazione con Level 5, ha realizzato questo progetto.

Seguiremo, quindi, le avventure di Oliver, un ragazzino di 13 che riceve dalla madre morente una bambola. L’oggetto in questione, in realtà, si tratta di un essere magico, che regala al ragazzino un libro di incantesimi che gli permette di passare al mondo fantastico di Ninokuni, una realtà parallela dove Oliver potrebbe riuscire a trovare un modo per resuscitare la madre e dovre incontrerà la versione alternativa di persone che già conosce.

Come potrete notare dal trailer, i giocatori avranno, quindi, la possibilità viaggiare attraverso scenari sia fantastici, sia realistici, reclutare mostri, imparare incantesimi, cavalcare draghi e lanciarsi nella solita impresa per salvare il mondo.

Al momento non si conosce ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che questo gioco (remake di un titolo per DS) sarà disponibile per PS3 nel corso del 2012.

Il titolo, che beneficerà indubbiamente delle potenzialità della PS3, si presenterà con una nuova veste grafica e si preannuncia decisamente promettente.

OTT 2011 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-