Prima immagine per PES 2011

PC PS3 Xbox 360

PES 2011

Quello che vi mostriamo in basso potrebbe, e ribadiamo potrebbe, essere la prima immagine per PES 2011. La scarsa qualità confermerebbe che è stata rubata, essendo stata presumibilmente scattata da un cellulare.

Ovviamente non è possibile avanzare ipotesi di alcun genere ma è possibile vedere una barra al di sotto del giocatore che indica la potenza del tiro o del passaggio. Aspettiamo di sapere se la foto è vera o verrà smentita da Konami.

via WENB

Prima immagine per PES 2011

MAG 2010 19

Immagini PES 2011


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    A vederla così sembra che ci sia qualche cambiamento. A cominciare dalla barra di potenza che non è più su di una linea orizzontale, ma qui è una linea curva e chissà se cambierà qualcosa questa nuova interfaccia di potenza del tiro..

    E poi mi sembra che la “posa” in cui è stato ritratto Messi sia un fatta un po’ meglio rispetto ai capitoli precedenti. Cioè, è più verosimile e meno plastica..
    Però le mie sono solamente opinioni, e se vogliamo chiamiamole pure teorie, perché la foto è troppo sfocata e nulla lascia trasparire, se non quella fantomatica barra di potenza

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sono molto fiducioso per questo prossimo capitolo. Sicuramente non si arriverà al livello di FIFA, ma se le migliorie apportate riusciranno a conquistarmi non ci penserò due volte a ritornare a giocare a PES. L’unica pecca di questa serie calcistica sono le licenze, ma quelle si risolvono con le patch create da tutti i fan nel mondo.
    Per quanto riguarda la nuova barra, stilisticamente sembra bella, si dovrà vedere come influenzerà il gioco. Speriamo di avere una demo o dei filmati del gameplay al più presto. FORZA PES!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-