La prima immagine del motore Fox di Kojima

Qualche tempo fa abbiamo parlato del nuovo gioiellino di Hideo Kojima, il motore grafico Fox che sembrerebbe promettere tanto o almeno questo è quello che dice il padre di Metal Gear. Oggi sulla pagina Twitter del caro Kojima è apparsa un’immagine che rappresenterebbe una sorta di test del Fox. Molti si sono accorti che in realtà l’immagine non è di ottima fattura, da definirsi quasi spartana direi.

Kojima non ha mai pensato di svelare a quale progetto appartenga questa “prova” ma osserviamola attentamente: i vestiti del soldato e in generale tutti i colori ricordano un tantino la classica colorazione della seconda guerra mondiale, almeno come ho potuto osservare nei videogiochi (oppure medio orientale ma non ci penserei troppo), il soldato ha un codino e chi ha un codino nella più grande storia creata da Kojima? Magari non è un uomo quello accovacciato, magari… è una donna! Una donna che ha combattuto durante la seconda guerra mondiale.

Supposizioni ragazzi, solo supposizioni anche se il caro Kojima ha detto che sta pensando a un quinto capitolo della saga di Metal Gear Solid. Bene, a questo punto ci basta sapere che questa è solo una prova per testare il motore grafico Fox.

Se dovesse essere lei, sembra fosse più robusta, ai tempi, The Boss.

Fox Engine Screen

Fox

DIC 2011 16


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    non credo sia seconda guerra mondiale, il carro armato non sembra anni 40… poi lo sfondo mi ricorda un po Medal of Honor…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Tanto i Metal Gear sono tutti capolavori. Il gioco parla di sabotaggi, infiltrazioni tattiche e no di guerriglia o sparatorie percio e unico al mondo. Io non sono capace di giokarci, a me mi beccano se rubo un vasetto di marmellata.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-