Prey 2: voci sullo sviluppo presso Arkane Studios

Prey 2 è uno di quei progetti insicuri fino alla fine, fino a quando non lo avremo in mano e potremo dire “esiste!”; nuove voci vogliono Prey 2 in sviluppo presso gli studi creatori di Dishonored, gli Arkane Studios.

Arkane Austin saranno gli studi che si occuperanno dello sviluppo di Prey 2 dopo che Human Head, sviluppatori del primo Prey, hanno dovuto abbandonare il progetto; pare proprio che tutto ciò che è stato fatto dai vecchi creatori sarà cancellato, ignorato, buttato via nella speranza di costruire un gioco migliore dal nulla. Come riporta Alien Noire, potrebbe succedere che gli studi Arkane usino lo stesso motore di Dishonored per rendere le cose più semplici ma dovranno ignorare tutto ciò che è stato fatto da Human Head.

E’ curioso però come Bethesda abbia affrontato la situazione: le voci parlano di come i produttori abbiano cercato, nel corso dello scorso anno, uno studio di sviluppo che si occupasse del titolo. E’ il caso dei Rebellion Studios che hanno rifiutato il lavoro per gli scarsi fondi che Bethesda era disposta a fornire.

Prey 2 rimane un titolo controverso per tutte queste ragioni, non possiamo ancora confermare l’esistenza del gioco e i produttori non hanno intenzione di commentare queste voci. Attendiamo pazientemente.

MAG 2013 31

Immagini Prey 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-