Prey 2 cancellato ufficialmente

PC PS3 Xbox 360

Prey 2

Giungono cattive notizie per chi aspettava di mettere le mani sulla release finale di Prey 2, difatti ieri Bethesda ha annunciato a CNET presente al PAX Australia che il progetto è stato cancellato. Queste le dichiarazioni:

E’ stato un gioco in cui abbiamo creduto molto, ma non abbiamo mai sentito di aver raggiunto il punto in cui fosse pronto – non abbiamo mai sentito di poter raggiungere il successo grazie ad esso una volta ultimato.

Non ha raggiunto i nostri standard di qualità e abbiamo deciso di annullarlo. Ora non è più in fase di sviluppo e non è stata una decisione facile, ne tanto meno una decisione che stupirà molte persone, visto che non parlavamo a tal proposito da tempo.

Human Head Studios non lavora più al progetto. Si tratta comunque di un franchising in cui crediamo di poter fare ancora qualcosa, dobbiamo solo capire cosa.

Possiamo notare come Bethesda abbia nominato gli Human head Studios, ovvero gli sviluppatori originali, i quali tempo fa avevano mostrato questa demo impressionante.

Lo sviluppo sembra essere stato successivamente assegnato agli Arkane Austin, una filiale degli Arkane Studios, gli sviluppatori di Dishonored. Vicenda che poi Bethesda ha negato.

Alcuni giorni dopo, una e-mail interna dagli Arkane Austin è apparsa online dando credito alle voci emerse poco prima.

A quanto sembra gli sviluppatori non sono più coinvolti nello sviluppo di Prey 2, attendiamo ulteriori dichiarazioni per saperne di più.

VG247.com

OTT 2014 31

Immagini Prey 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-