Pokémon X & Y: mega evoluzioni per Charizard, Blastoise e Venusar

3DS

In Pokémon X e Y non solo potremo sfruttare con i nuovi pokémon la nuovissima abilità della mega evoluzione, praticamente la capacità del mostro di acquisire una ulteriore forma evolutiva dalla durata di un solo combattimento, ma potranno essere proprio gli starter del primissimo gioco della serie a sfruttare la cosa.

Charizard, Blastoise e Venosaur disporranno tutti quanti di una mega evoluzione che li modificherà sia nell’aspetto – anche se in maniera leggera – che nelle capacità che cresceranno e diventeranno più potenti; non potranno rimanere per sempre così perché al termine dell’incontro torneranno al loro stadio precedente. Questo significa quindi che i tre pokémon saranno disponibili nel gioco, che potremo catturarli od ottenerli in altro modo, probabilmente. Bello, proprio ora che sulla rete si cominciava a parlare di quanto fossero belli i pokémon delle prime generazioni, di quanto fossero più ispirati.

E’ probabile anche che ci si godrà i nuovi Pokémon X e Y come abbiamo sempre fatto, a patto che Game freak e Nintendo sfornino un buon prodotto. La versione X e la versione Y di Pokémon arriveranno in contemporanea mondiale il 12 ottobre 2013 per Nintendo 3DS.

SET 2013 04


1 Commento

  1. Avatar di Marsa
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    stra belle, mi fanno venire in mente quando giocavo sul gameboy con mio cugino, a rosso <3
    però sta cosa delle mega evoluzioni che rimane fino a tempo limitato mi da fastidio

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

9 pubblicazioni nelle ultime 24 ore