Pokémon Platinum: data di uscita e immagini

DS

Pokémon Platinum

Pokémon Platinum, gioco di ruolo per Nintendo DS che ha riscosso grande successo in terra nipponica (2.4 milioni di copie vendute), arriverà nel mercato europeo il 22 Maggio prossimo. Questo è quanto annuncia Nintendo in accordo con Game Freak, sviluppatori di questo aggiornamento “stand alone” a Diamante & Perla ambientato nella regione Sinnoh del mondo Pokémon.

L’annuncio è corredato da una serie di screenshots che abbiamo raccolto per voi nella nostra galleria immagini, in preview in basso. Vi ricordiamo che Pokémon Platinum offre nuove funzionalità dirette alla connessione Wi-Fi via Internet e al multiplayer, con esclusivi minigame aggiunti per l’occasione. Sono anche presenti nuove zone da esplorare e i relativi esemplari, nonchè contenuti extra accessibili post-completamento. Completamente rinnovata la veste grafica e la giocabilità.

In Pokémon Platinum troveremo anche uno dei Pokémon più rari e popolari: Shaymin, disponibile finora solo su Pokémon Diamante e Pokémon Perla. E’ possibile trasferire Shaymin dal tuo Pokémon Diamante o Pokémon Perla nella tua copia di Pokémon Platinum per scoprire la Forma Celeste, mai vista prima, con un nuovo aspetto, nuove peculiarità e poteri speciali.

FEB 2009 16

Immagini Pokémon Platinum


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-