Pokémon + Nobunaga’s Ambition continua a far parlare di sé

3DS

Pokemon Nobunagas Ambition

Nuove informazioni per tutti i fan di Pokémon che attendono con trepidazione l’uscita del nuovo capitolo della saga: Pokémon + Nobunaga’s Ambition.

Il titolo, che vede la collaborazione di Game Freak e Tecmo Koei, vuole sfruttare la passione per la storia dell’Era Sengoku (stati combattenti) affiancando a Oda Nobunaga uno Zekrom.

Quali altri Pokémon accompagneranno i grandi condottieri della Storia giapponese nel loro debutto su Nintendo 3DS?

Chokosabe Motchika utilizzerà un Dewott, Toyotomi Hideyoshi Moferno e Mori Motonari Servine.

Per quel che riguarda Hideyoshi, l’abbinamento con Monferno non poteva essere più azzeccato, considerato che il soprannome di questo condottiero era proprio “Saru”, ovvero “scimmia”.

Le notizie non finiscono qui e infatti a distanza di quasi un mese dal suo annuncio, oggi abbiamo qualche informazione in più anche riguardo il sistema di combattimento. I giocatori potranno combattere in battaglie sei contro sei usando le regole standard di Pokémon, ma ciascun guerriero disporrà di un solo mostro.

Per quanto riguarda la modalità a un solo giocatore, invece, al posto dei Capi-palestra e delle medeglie, in Pokémon + Nobunaga’s Ambition ci sono 17 castelli da conquistare. Pronti alla sfida?

GEN 2012 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-