Pokémon leggendari Latios e Latias in Omega Rubino e Alpha Zaffiro

3DS

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che i Pokémon Leggendari Latios e Latias potranno essere ottenuti rispettivamente in Omega Rubino e Alpha Zaffiro.

I Pokémon leggendari si potranno anche mega-evolvere. La Mega Evoluzione permetterà loro di volare per i cieli della regione di Hoenn con i loro allenatori in groppa. Questa forma di viaggio è chiamata Soar e fornirà ai giocatori l’accesso ai luoghi Mirage che ospiteranno Pokémon rari, tra cui quelli leggendari e altri oggetti di valore.

E’ stato anche annunciato che i giocatori di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro saranno in grado di ottenere il biglietto Eone alla fine di quest’anno, il quale permetterà di accedere a sud della regione di Hoenn, dove si potranno catturare Latios e Latias. I due Pokémon non potranno essere catturati normalmente all’interno del gioco, e ulteriori dettagli su come ottenere il biglietto Eone arriveranno entro la fine dell’anno.

Non dimenticate che le speciali demo di Omega Rubino e Alpha Zaffiro arriveranno domani, e vi daranno la possibilità di scegliere Sceptile, Blaziken o Swampert e di vedere le loro Mega-Evoluzioni.

Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro saranno disponibili dal 28 Novembre su Nintendo 3DS.

Videogamer.com 

OTT 2014 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-