Playstation Plus: in regalo cinque giorni gratuiti e sconti del 10%

PS3 PSvita PS4

Dopo gli attacchi dei Lizard Squad al PSN, con conseguente sospensione dei servizi online, Sony ha deciso di regalare agli abbonati Playstation Plus, cinque giorni gratuiti in più alla loro sottoscrizione; tale estensione riguarderà anche le versioni di prova del servizio online. Inoltre periodicamente, saranno rilasciati dei codici sconto del 10% da utilizzare nel Playstation Store sui vari prodotti.

Tramite il Playstation Blog, Sony fa sapere che tale estensione si applicherà in modo automatico sia agli attuali abbonati che per tutti coloro che hanno voluto “provare” gratuitamente il servizio PS Plus. Inoltre se l’abbonamento è giunto al termine, così come la prova, i cinque giorni in più saranno comunque applicati.

Per quanto riguarda lo sconto del 10%, quest’ultimo potrà essere utilizzato per qualsiasi prodotto, dai videgoames (anche le ultime uscite) e i films.

Per tutti i dettagli circa gli sconti e il giorno in cui l’estensione al servizio Playstation Plus si applicherà, Sony pubblicherà sul suo blog tutte le informazioni in dettaglio.

GEN 2015 02


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-