Playstation Move: le immagini dei primi giochi

PS3

Playstation Move Games

Considerando il Playstation Move il vero protagonista di questi giorni videoludici, abbiamo deciso di riassumere in queste poche righe, tutti i nuovi IP che lo supporteranno sin dal lancio ufficiale. Facciamo anzitutto presente che i titoli al momento ufficializzati, vanno ad abbracciare vari genere, dal party game agli sportivi, così che ogni palato potrà trovare il prodotto giusto alle proprie esigenze.

Move Party

Move Party è, invece, un caotico multiplater game. Di seguito le primissime immagini del prodotto che, come facile intuire, sfrutterà, a fianco del Playstation Move, anche la Playstation Eye, riprendendo e sviluppando un p0′ le meccaniche del vecchio EyeToy.

Dukes

Dukes è un picchiaduro. Più nello specifico si tratta di uno street boxing game, lotta a mani nude, giusto per mettere in risalto Move e il suo sub controller annesso.

Sports Champions

Sports Champions è una raccolta di titolo sportivi, o pseudo sportivi. Si va dal tiro con l’arco, già visto nel nuovo WiiSport Resort, al ping pong, per passare anche ad arene e sfide tra gladiatori.

TV Superstars

TV Superstars ricorda il tradizionale Buzz! Questa volta parteciperete ad un gioco televisivo con il Move in mano e avrete la possibilità di scontrarvi contro altri cinque contendenti.

Slider

Di Slider in realtà non si sa nulla. Abbiamo solo i tre screen che vedete sopra.

The Shoot

The Shoot è un classico “spara allo schermo” dove l’unica regola è quella di fare fuori i cattivi, prima che loro facciano fuori noi.

MAR 2010 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-