Playstation Home soddisfa gli sviluppatori

PS3

Phil Harrison

Torniamo a parlare di Playstation Home, servizio Sony dedicato al suo Network di videogiocatori amanti della PS3. Sono parecchie le novità di cui si è parlato, ma spicca tra tutte il rilascio della open beta entro fine 2008, per alleviare l’amarezza per i mancati inviti a molti utenti per la prima closed beta. Ad annunciarlo è stato Jack Buser, tra i responsabili del progetto, affermando quanto segue:

Come abbiamo detto, siamo davvero entusiasti all’idea di portare PlayStation Home alla fase di open beta entro l’anno. Difatti, una volta raggiunta tale fase, chiunque potrà accedere a Home.

Lo sviluppo prosegue quindi a gonfie vele, come dimostra un’altra recente notizia dal Forum ufficiale. Sembra che i negozi del centro commerciale interno al servizio abbiano aperti i battenti, per la felicità di coloro che hanno avuto l’accesso alla beta. I pochi fortunati avranno anche il privilegio di poter acquistare gratuitamente qualunque prodotto. I tanti esclusi rosicano…

Ma non c’è da disperarsi troppo, lo sviluppo è al termine, gli sponsor hanno già investito e il team Sony mostra la sua immensa soddisfazione lasciando commentare l’onnipresente Phil Harrison:

Abbiamo realizzato brillantemente i nostri progetti. Playstation Home rispecchia le nostre ambizioni. [...] Questo servizio avrà un successo strepitoso…

Saremo lieti di verificare quanto detto :D

DIC 2008 06

Immagini Playstation Home


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-