PlayStation 2013 Meeting: ci sono anche Ubisoft, Quantic Dream, Bungie

PS3 PS4

Tutto è pronto per l’evento di stasera (mezzanotte ora italiana) che si terrà a New York. Sony, in questa occasione, promette di lasciare di stucco giocatori e non solo: il motto è “Sei pronto al futuro?”

Ed a New York, ormai, sono arrivati davvero tutti. Sono stati avvistati, infatti, sviluppatori provenienti da svariate società che, ovviamente invitate da Sony, prenderanno parte al meeting e penseranno se investire o meno sulle novità che Sony svelerà questa sera: fra questi parte dei dev team di Watch Dogs (Jonathan Morin), Beyond Two Souls, Destiny e God of War. Saranno presenti, inoltre, personalità di Ubisoft Montreal, Quantic Dream, Epic Games (con il vice presidente Mark Rein), Bungie (prevista la presenza del compositore Marty O’Donnell), Iron Galaxy Studios (Dave Lang) e molte altre software house e distributori tutti con gli occhi puntati allo straordinario evento di questa sera.

E voi, siete pronti per il futuro? Verrà presentata davvero la prossima PlayStation 4? Beh, vista la presenza massiccia di major e la fuga di notizie che sta precedendo l’evento, in molti sono sicuri di sì.

FEB 2013 20


3 Commenti

  1. Avatar di franco231998
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    -Articolo: E voi, siete pronti per il futuro? Verrà presentata davvero la prossima PlayStation 4?
    -Io: Si cazzo!

  2. Avatar di EnimrakJune
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Futuro sorprendici! :-bd

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-