Più di 10 ore di gioco per God of War III

PS3

God of War III

Arrivano finalmente notizie interessanti sulla durata del prossimo episodio dedicato alle avventure di Kratos. E’ John Hight di Santa Monica a dichiarare, durante un’intervista concessa a MTV Multiplayer, che la longevità di God of War III si attesterà sulle 10 ore circa.

Valutiamo questa dichiarazione piuttosto positiva, considerando che l’episodio più recente di Kratos, ossia quello su PSP, aveva una longevità di sole 5 ore, poco più, poco meno.

Inoltre, stando all’attuale durata dei prodotti videoludici odierni, sempre che si escluda il prossimo Final Fantasy XIII, il titolo si mantiene in perfetta media.

Il titolo è atteso per il prossimo Marzo 2010, con possibilità di pre-order della versione Ultimate Trilogy, contenente anche i primi due episodi della saga rimasterizzati in alta definizione e con pieno supporto ai trofei.

Via MTVmultiplayer

GEN 2010 22

Immagini God of War III


3 Commenti

  1. Avatar di Nellaccio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    per me le dieci ore da loro annunciate arriveranno a massimo 8-9..loro ovviamente tenderanno a gonfiare il dato :D

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    per me god of war 3 sara’ un gioco esplosivo,capace di conquistare tutti gli amanti dei videogiochi,sono riusciti a creare una trilogia avvincente e appassionante con un personaggio si violento ma a tratti capace di provare pieta’ e rimorso.io lo prendero’ senza dubbio visto che sono uno dei primi fans del fantasma di sparta.dopo gow3 dovremo aspettare molto tempo prima che una nuova trilogia arrivi sulle nostre ps.sicuramente ci sara’ ne sono convinto.nel frattempo aspettiamo con impazienza gow3.ciao ragazzi alla prossima.

  3. Avatar di Nellaccio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    a quanto pare avevo ragione :D 8 ore e 28 minuti sta proprio in mezzo!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-