PGA Tour, Madden 15 e NHL 15 sul palco di Los Angeles all’E3 2014

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Alla conferenza EA non sono mancati i titoli EA Sports. Dopo le novità sul prossimo FIFA 15, ecco che sul palco sono arrivati anche PGA Tour, NHL 15 e Madden 15.

Il primo, classico ed ormai famoso titolo dedicato al golf, si presenta con una veste grafica rinnovata grazie, soprattutto, alle nuove potenzialità offerte dalle console di nuova generazione.

Discorso leggermente diverso, invece, per i due titoli di sport di squadra: NHL 15 dedicato all’hockey su ghiaccio e Madden 15, dedicato, invece, al football americano ed alla NFL in particolare.

Proprio per questi due titoli, infatti, così come per FIFA 15, il giocatore sarà alle prese con una maggior fisicità e controllo dei propri compagni di squadra. Tutto ciò è reso possibile anche dall’uso del motore Ignite che, già quest’anno, abbiamo imparato in parte a conoscere con FIFA 14 su Xbox One e PS4 e che conosceremo ancora meglio con UFC in arrivo tra qualche giorno.

Nessuna data ufficiale è stata comunicata (di Madden 15 già si sa) ma i periodi di uscita dei titoli sono grosso modo quelli degli scorsi anni.

GIU 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-