Il gameplay di Pro Evolution Soccer 2010

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2010 Gameplay

Dopo le numerose informazioni uscite nei giorni scorsi direttamente dagli studi Konami, interessati ad aggiornare gli appassionati su tutte le novità dello sviluppo in corso di Pes 2010, adesso interviene il diretto responsabile del gameplay e del Mode Design, Tatsuya Tanaka.

E’ interessante sapere che assisteremo ad un’equilibrata fusione tra il gioco individuale ed il gioco di squadra. Grazie agli 8 slider inerenti alle nostre scelte strategiche (vedi Team Style Pes 2010), avremo la possibilità di controllare ogni aspetto e comportamento della vostra squadra, sia in attacco che in difesa. Per quanto riguarda il gioco individuale, Tanaka conferma la grande utilità del Card System, anch’esso già esplicato nella vasta Anteprima Pes 2010.

Inoltre, viene fatta menzione delle grandi novità che vedremo nella Master League di Pes 2010, come l’inserimento delle maggiori competizioni per club a livello Europeo, la Uefa Champions League e l’Europa League. Anche l’utilizzo della moneta reale (euro, sterlina, ecc..) renderà il tutto molto più realistico.

Infine, Mr Tanaka ci lascia con una piccola promessa: verranno a breve annunciate altre succulente novità che sono state direttamente suggerite dagli utenti appassionati della saga.

Vi ricordo che Pro Evolution Soccer 2010 è atteso per il mese di Ottobre su PS2, PSP, PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii. Colgo anche l’occasione per invitarvi a votare lo scontro dell’anno Pes 2010 vs Fifa 2010 e scambiare le vostre opinioni Pes 2010 con altre centinaia di appassionati.

Via blog Konami

AGO 2009 03

Immagini Pro Evolution Soccer 2010


5 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    piu licenze!! piu squadre; campionato tedesco argentino brasliano serie b ……dopo un po che giochi con la master nn ci sono piu giocatori, piu licenze per gli stadi ! il terzo completo per ogni squadra…..cosi sarebbe fantastico!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    E’ dal 2001 che gioco a PES (al tempo ISS PRO) ed è da ormai quasi 10 anni che vedo Castolo, Minanda e compagnia cantante, nomi degli stadi assurdi, squadre inglesi senza licenza (tranne dallo scorso PES Manchester e Liverpool), Bundesliga neanche a parlarne, figuriamoci i campionati sudamericani…..certo, gioco nettamente migliorato (vorrei anche vedere…), ma l’unica grande novità è stata la Champions League (dopo 8 anni). Quanto bisogna aspettare per vedere l’Arsenal e il Chelsea al posto del NORTH LONDON e del LONDON FC?? Intanto, giochiamo con le “card”…

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Buongiorno mi ero fatto degli appunti su Pes 2009 ma non aveto trovato un luogo in Internet per discuterne i punti erano 4.

    1° Su Pes 2009 c’erano problemi di ombreggiature sul campo, ossia, c’era il problema che non serviva poco a niente aumentare la luminosità del televisore; perchè il risultato era che non si vedeva bene in molte occasioni; il gioco nuovo cè l’ho da quando è uscito Pes 2010 per quel che ci ho Giocato (una decina di partite mi sembra risolto) anche se non l’ho visitato ancora in maniera completa per poterlo dire con certezza.Soprattutto lo faceva nelle partite di giorno perchè la sera data l’illuminazione serale il problema non sussisteva.

    2°Collegato al primo problema ho notato che sia in campionato che in coppa non c’era l’opzione per decidere di giocare il giorno o la notte (la partita che dava meno problemi di questo tipo erano le finali perchè in automatico venivano giocate la sera) dato che c’era il problema delle ombre mi sembrava un’altra eventuale buona idea per chi programma il gioco in uscita per l’anno dopo.

    3°Una volta (parlo delle versioni PES prima del 2009) solo su PS3 (perchè su X-Box, a parte che sono un Fedele Sony, e poi lo si considerava un difetto quello che andrò a spiegare; a partire dalla poca confidenza con il Gamepad tanto per dire un’altro difetto. Poi c’è chi è abituato e crede che non ci sia niente di meglio del Gamepad PS3 io per primo ) quando mi facevo un campionato o una coppa da solo poteva arrivare un amico e magari schiacciando Start davo la squadra che usava il computer al mio amico, tanto per dirne una, o addirittura ci si faceva una coppa in 2 con 32 squadre ognuno la propria squadra preferita (quindi 2 giocatori, una squadra io, l’altra l’amico) e poi dato che ci si metteva in gironi diversi ognuno poi, schiacciando start al fischio d’inizio di ogni partita; permetteva di usare la squadra avversaria controllata dal computer per vedere poi sul campo, chi dei due riusciva ad eliminare per primo l’altro. Poi, se un giocatore al termine dei gironi di qualificazione era eliminato non era un problema, perchè finchè c’è nera uno ancora in gioco il compito a quel punto di quello eliminato, era usando ogni volta la squadra del computer; di non permettergli di arrivare in finale e vincere la coppa, cosa che sarebbe stato motivo di disonore e prese in giro fino alla volta dopo.
    Adesso purtroppo da una parte complimenti per aver inserito la comunità dall’altra non so se sia un problema di gestione con la rete o chissà che altro
    ma non so se si rendano conto di cosa non si può più fare non potendo passare la squadra del computer al proprio amico di turno. Rendendo l’idea in maniera semplice facendo riferimento all’esempio di una coppa precedentemente spiegata al lato pratico; con il non poter dare la squadra del computer al proprio amico anche se siamo in 2 dovremmo fare una coppa 32 squadre scegliendole tutte e poi (è qui che volevo arrivare) cosa dobbiamo fare? tutte le sfide anche delle squadre che non ci interessano? Non credo proprio; in tanti son rimasti delusi da questa cosa io per primo.Spero che questa cosa la si aggiusti in qualche maniera perchè la magia di quelle coppe se nò come si farà a riviverle; un mai più sarebbe la cosa più triste che potrebbe capitare.

    4°Era meglio quando ci si alzava la la palla con l’analogico destro giù e sù la veronica al lato pratico si può tranquillamente dire che è meglio sui direzionali anche se cambia di poco.

    Ho fatto questi appunti in attesa di poterli scrivere alla Konami spero di non aver rubato troppo tempo ma era importante farvi sapere queste cose soprattuttp il punto 3° nella speranza e nell’attesa di giorni sempre migliori Auguro un Buon lavoro e alla risoluzione di tutti i possibili problemi che ci possono essere. Lunga Vita alle Sfide Pes Saluti

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    I movimenti sono sempre più lenti sta perdendo i punti pes (capisco che è sempre più simile alla realtà ma la magia dei cambi di direzione improvvisi più escono edizioni nuove più si dice mi devo abituare ma poi alla fine rimpiangiamo tutti quanti le versioni del 2006 se non ancora prima) usate quella giocabilità con le tecnologie e sviluppi di oggi ritornerebbe ad essere il N1 al mondo Peccato

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    +velocità +squadre + Campionati io lo amato questo gioco ma comè che si stava meglio quando si stava peggio?
    Siamo già a 2 Flop un’altro ancora e vedrete gli incassi scendere vertiginosamente
    Una Presa in giro mondiale (dato il nome poi esiste un passaparola che quando è negativo statistiche ala mano viaggia 10 volte più forte di quando è positiva )
    Un’altro anno lo provo prima di comprarlo

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-