PES 2015: video mostra i menu di gioco e nuovo videogameplay

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Diversi video sono stati rilasciati in questi giorni riguardanti PES 2015; il grande interesse mostrato dai fan (e non) ha garantito un livello di attenzione assai alto, grazie alla demo rilasciata qualche settimana fa e alle diverse manifestazioni in cui Konami ha mostrato il suo prossimo titolo calcistico.

Due video inediti sono stati rilasciati nella rete in questi giorni, entrambi “filmati” off-screen durate il Brazil Game Show, importante manifestazione dedicata ai videogames Sudamericana, che ci ha permesso di dare un’occhiata sia ad una versione avanzata del titolo Konami con un nuovo videogameplay, ma anche la possibilità di “osservare” i nuovi menu di gioco, assai curati nell’estetica e molto immediati come navigazione.

Il primo video in questione riguarda un match off-screen tra São Paulo e Corinthians, tratto dalla versione PS4, nel quale ovviamente vedrete la classica partita 1 vs 1. Ciò che interessa inoltre è la versione avanza del codice di gioco.

Il secondo filmato invece riguarda la navigazione tra i menu di PES 2015, i quali mostrano una sistemazione a griglia molto ispirata a FIFA, con le modalità di gioco principali e le impostazioni generali del titolo. Nel video sarà mostrato anche il numero degli stadi (non definitivo) e il menu dedicato alla selezione delle squadre.

OTT 2014 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-