PES 2015: squadre, campionati e competizioni ufficiali presenti

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Konami ha ufficializzato le squadre, i campionati e le competizioni ufficiali presenti in PES 2015, tra cui tutte le squadre del campionato brasiliano della massima serie, oltre ai clubs delle serie minori.

Tra i campionati minori dei campionati abbiamo, Liga Adelante (Spagna) Ligue 2 (Francia) in possesso di licenza completa. Inoltre saranno presenti anche le squadre delle serie minori italiane e inglesi (maglie e stemmi privi di licenza, ma giocatori con nomi reali).

Per quanto riguarda invece i campionati più importanti presenti con licenza abbiamo: Eredivisie, Ligue 1, Liga Spagnola, Serie A.

Tra i singoli clubs con licenza abbiamo inoltre: Bayern Monaco, FC Porto, Benfica, Sporting SP, Anderlecht, Manchester United, Zenit St Petersberg, CSKA Mosca e Galatasaray. Konami ha inoltre ottenuti i diritti della Primera Division Argentina e dei 21 Clubs del campionato brasiliano.

Tra le competizioni ufficiali presenti in PES 2015 si hanno: UEFA Champions League e UEFA Europa League, seguono poi Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Asia Champions League.

Konami ha inoltre confermato una patch al Day One che andrà ad arricchire la schiera dei giocatori con nomi reali nel campionato brasiliano, saranno aggiunti inoltre 93 Kits autenticati, e per il mese di dicembre arriverà un altra patch che aumenterà la lista dei giocatori aventi nomi reali.

Konami

NOV 2014 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-