PES 2015: Konami vuole un ritorno alle origini; PES 2014 incompleto

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

L’obiettivo di Konami è chiaro, rendere PES 2015 quel titolo calcistico che molti fan del calcio hanno saputo amare con PES 5 e PES 6. Il colosso nipponico ammette che PES 2014 era solo a meta dell’opera e che molte caratteristiche tipiche della serie sono andate del tutto perse a favore di un aspetto grafico migliore.

Adam Bhatti, Brand manager europeo di Konami, ammette come per PES 2014 si è voluto dare molta più importanza all’aspetto grafico del gioco che al resto; l’utilizzo dell’innovativo motore grafico, il FOX engine, ha in parte influito negativamente sull’aspetto del gameplay di gioco e i feedback negativi dell’utenza ne sono l’esempio.

Bhatti ammette che PES 2015 sarà un prodotto totalmente diverso, giunto alla giusta maturazione unendo la bellezza grafica con il gameplay che ha reso famoso PES 5 e PES 6 in Europa, ma che ora ha perso molto di quel terreno faticosamente guadagnato anni fa in favore della concorrenza (FIFA).

Abbiamo voluto un ritorno alle origini per PES 2015, restituire quel feeling che è andato perso nelle edizioni precedenti. Certo, questo non significa che vi troverete tra le mani un PES 5/ PES 6 in alta risoluzione, assolutamente no, ma quel che è certo è che quella magia tipica di quel gameplay sta per ritornare nuovamente.

Che ne pensate? Sarà veramente quel ritorno alle origini voluto da tempo dai fan?

LUG 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-