PES 2015: Keisuke Honda scelto per la copertina giapponese del titolo

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Konami dopo aver rivelato il giocatore copertina, della versione europea del titolo, ha voluto rivelare anche il calciatore protagonista della versione nipponica del gioco, ovvero Keisuke Honda , il quale presterà la propria immagine per promuovere il titolo calcistico nel Sol Levante.

Come molti di voi sapranno PES 2015 in Giappone è conosciuto come Winning Eleven 2015, ed essendo ovviamente sviluppato da Konami non poteva non dare importanza al proprio prodotto nella propria patria. Di sicuro per Keisuke Honda è un grande privilegio poter rappresentare il gioco nella propria terra, e anche per noi italiani comunque fa piacere vedere come un giocatore del nostro campionato rappresenti uno dei titoli più importanti di quest’anno.

Parlando in questo caso del nostro campionato è recentemente uscito un video che ritrae il titolo Konami in movimento mostrando tra le varie squadre anche il Milan e la Roma. PES 2015 inoltre, garantirà una nuova veste grafica dei menu e un’esclusiva licenza del campionato brasiliano.

Ecco in chiusura il packshot ufficiale di Winning Eleven 2015:

pesfan.it

OTT 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-