PES 2015: gli stadi più importanti presenti nel titolo Konami

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Pur non essendo una lista completa di tutti gli stadi presenti in PES 2015, giungo comunque importanti informazioni relative i primi stadi ufficiali presenti nel titolo Konami. Ovviamente tra i più conosciuti citiamo San Siro, l’Old Trafford, ALLIANZ ARENA e lo JUVENTUS STADIUM.

Vediamoli quindi in ordine i primi stadi di PES 2015, con una breve informazione legata alla loro storia:

ALLIANZ ARENA, MONACO, Capacità 71,137

  • Situato nella regione Bavarese della Germania, l’Allianz Arena è lo stadio “di casa” di uno dei club più forti al mondo ovvero, il Bayer Monaco, squadra tra l’altro della cover star europa di PES 2015 Mario Gotze.

    NATIONAL STADIUM, VARSAVIA, Capacità 58,145

  • Il National Stadium (Stadion Narodowy) è la struttura calcistica più grande della Polonia, quest’ultimo venne costruito essenzialmente in occasione dei Campionati Europei nel 2012, nel quale si sono disputati i quarti di finale e la semifinale, di tale competizione.

    OLD TRAFFORD, MANCHESTER Capacità 75,731

  • L’Old Trafford è la casa di uno dei club più forti dell’Inghilterra e anche dell’Europa, ovvero il Manchester United, vincitore di diverse e prestigiose competizione a livello europeo come la Champions League.

    SAN SIRO / GIUSEPPE MEAZZA, MILANO Capacità 80,018
    Stadio di casa, sia per il Milan che per l’Inter, San Siro rappresenta uno degli stadi storici della serie PES. Il “Meazza” ha ospitato le finali di UEFA Champions League nei rispettivi anni, 1965, 1970 e 2001; nel 2016 ospiterà la sua quarta finale di Champios.

    JUVENTUS STADIUM, TORINO Capacità 41,254
    Casa della Juventus, tale struttura è stata inaugurata nel 2011, e oltre ad ospitare una delle squadre più famose in Italia e nel mondo, è stato anche protagonista della passata stagione dell’Europa League.

    Tra gli altri stadi presenti in PES 2015, segnaliamo:

    • Estadio Urbano Caldeira (Santos)
    • Royal London Stadium
    • Estadio de Escorpiao
    • Estadio del Nuevo Triunfo
    • Konami Stadium

    Ecco inoltre un video riguardante proprio gli stadi presenti in PES 2015

    www.pesfan.com

  • OTT 2014 16


    Scrivi un commento, la tua opinione conta!

    Devi effettuare il login per scrivere un commento.




     

    -_-