PES 2014: voci sugli accordi con AFC Champions League

PC PS3 Xbox 360

L’atteso gioco di calcio di Konami, PES 2014, sembra potrà contare sulla presenza della Confederazione Asiatica di Calcio, la AFC Champions League; nessuna conferma ancora da Konami ma sembra che sia stato il giornale Aljazeera ha dare per primo la notizia.

L’inclusione della AFC Champions League in PES 2014 suona come una opportunità interessante da parte dei produttori ma proprio loro sono gli unici a non essersi espressi sulla faccenda. Tuttavia, come riporta il giornale Aljazeera, sembra che esponenti della Konami e della AFC si incontreranno a Dubai per procedere alla fatidica firma del contratto; saranno presenti il vice-presidente e il presidente del Marketing dell’AFC mentre dal lato della Konami a presenziare troveremo il presidente del consiglio di amministrazione e il marketing manager.

Questo ultimo capitolo è atteso in maniera particolare per le curiose caratteristiche del FOX Engine di Kojima Production che, in una versione modificata, è stato usato per costruire il nuovo gioco di calcio.

PES 2014 non ha ancora una data d’uscita ma possiamo aspettarlo per le console PS3, Xbox 360 e per PC mentre è ancora da valutare il porting sulle console di prossima generazione.

APR 2013 19


2 Commenti

  1. Avatar di Gabriele Sala
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Sperando che Kojima capisca una cosa, per fare un buon gioco non serve avere solo un diritto in più, ma anche un gameplay serio, tanti campionati europei, nord americani e sud americani. Se mettono tutto questo, allora si che potrà fare una seria concorrenza a FIFA

    • Avatar di matteo84
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @mentalista

      concordo con quello affermato da te. Io aggiungerei una master league rinnovata mettendo magari una primavera reale che viene aggiornata all’ uscita dei dlc e delle patch konami e scopiazzerei dal gioco scudetto la gestione delle trattative (prestito con diritto di riscatto) e la gestione dello staff

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-