PES 2014: nuove informazioni in arrivo la prossima settimana

PC PS3 Xbox 360

A dirlo è direttamente Jon Murphy, il PES Team Leader Europeo, che con un tweet sul social network Twitter ha spiegato di cosa si parlerà nell’articolo di Edge Magazine che arriverà nelle edicole fra meno di sette giorni:

La prossima settimana, l’articolo di Edge spiegherà come il motore di PES si è evoluto dal Fox engine, come una separata e specifica tecnologia per il calcio.

I dettagli non verranno resi noti quasi di sicuro, ma Konami si appresta ad annunciare ufficialmente il capitolo del gioco calcistico e lì ne vedremo davvero delle belle. Tutto è rimandato, dunque, di qualche giorno quando sapremo qualcosa in più sul funzionamento del nuovo Fox Engine e, magari, qualche data certa sull’annuncio della software house di PES 2014.

Se volete saperne di più state con noi: appena ci saranno notizie di rilievo saremo lieti di metterle a vostra disposizione!

MAR 2013 08


1 Commento

  1. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Sarebbe anche ora che KONAMI dia una svolta epocale al brand “Pro Evolution Soccer“, che di fatto non è mai riuscito a “decollare” sull’attuale generazione di console.
    Ma questo Fox Engine fa ben sperare, in vista di una rinascita che vedrà Ps3 e XBOX360 come trampolino di lancio per un’affermazione definitiva poi sulle console next-gen.
    Spero che rivedano oltre a gameplay e fisica legata alle animazioni, anche particolari secondari come la grafica degli stadi, del pubblico, dei font pre-partita, delle cut-scenes (che ormai si ripetono da anni e sono veramente penose!) e DLC più tempestivi con aggiornamenti di calciomercato senza aspettare mesi e mesi…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-