PES 2014: modalità modifica in video

3DS PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

PES 2014 sta ormai per arrivare ma Konami ha ancora qualche bel video da condividere con tutti noi: dopo aver rilasciato un video sulla Master League tocca al trailer della modalità modifica, l’editor di personaggi e squadre aggiornato per una maggiore precisione e possibilità di personalizzazione.

La modalità modifica ci permette di modificare i giocatori – questo è tutto ciò che hanno mostrato – in diversi modi: a parte la scelta della pettinatura, della robustezza del corpo, colori di occhi e pelle potremo chiaramente modificare il viso del giocatore ma potremo farlo con una precisione mai vista nei precedenti episodi; non solo, perché potremo importare immagini per creare le texture di magliette, scarpe e calzini e rendere ancora più personale il nostro team.

La scelta di inserire un editor potenziato non è solo uno degli aggiornamenti di routine. Penso che PES 2014 sia del tutto particolare per questo e che la mancanza di licenze offrà un tocco in più al gioco dal punto di vista pratico, diversamente da FIFA di Electronic Arts, che tende a divertire con l’uso di materiale su licenza; è come dire che il primo diverte per la spinta alla creatività (un tantino necessaria, s’intende) mentre il secondo perché offre un’esperienza concettualmente più realistica.

Pro Evolution Soccer 2014 uscirà per PS3, Xbox 360, PC, PSP, PS2 e Nintendo 3DS il 19 settembre 2013.

Edit Mode Trailer

SET 2013 16


1 Commento

  1. Avatar di d-crisis
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Credo che sia meglio prendere un gioco e giocarlo, piuttosto che starsi ad impazzire a mettere i nomi e le pettinature giuste…gli stadi poi non si possono modificare quella decina ci sta e quella ti tieni.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-