PES 2014: Konami punta sempre più al mercato sud americano

PC PS3 Xbox 360

Continuano a circolare voci che vogliono Konami in trattativa serrata per aggiungere molti tocchi sud americani al prossimo capitolo del franchise PES in versione 2014.

Sulla pagina Facebook ufficiale, infatti, molti utenti argentini e brasiliani, dove il titolo quest’anno è andato davvero forte, hanno chiesto a gran voce la possibilità che nel prossimo PES vengano inseriti commentatori cileni ed argentini. Si è votato dunque per avere una indicazione in merito ed i giocatori hanno scelto Mariano Closs e Fernando Niembro in Argentina e Fernando Patricio Yanez e Solabarrieta per il Cile. Questo, attenti bene, non vuol dire che saranno sicuramente compresi in PES 2014 ma che, comunque, Konami sta prendendo seriamente in considerazione questa ipotesi.

Un’altra novità potrebbe risiedere nella veste grafica grazie all’uso del Fox Engine che potrebbe implementare effetti televisivi alla serie calcistica. Inoltre, tornando a PES 2013, tra poco arriverà l’aggiornamento con i cambiamenti dell’ultimo calciomercato invernale e potrebbero esservi novità anche in merito alla Copa Libertadores: ma questa è un’altra storia.

FEB 2013 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-