PES 2014 demo: oggi demo in US, 11 settembre in Europa

3DS PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Anche PES 2014, il famoso titolo di calcio di Konami, potrà essere provato direttamente su PS3 e Xbox 360, a patto che viviate negli Stati Uniti d’America dove la demo verrà rilasciata più tardi durante la giornata; per la versione europea invece dovremo aspettare ancora un giorno, l’11 settembre infatti arriverà per il PSN e il 12 settembre per XBL; per quanto riguarda invece la demo per PC dovremo aspettare almeno fino al 19 settembre.

La versione dimostrativa anticipa il gioco di qualche giorno, sarà infatti il 19 settembre che potremo mettere le mani su Pro Evolution Soccer 2014. Possiamo comunque confermare che la demo conterrà undici squadre giocabili: Manchester United, Bayern Munich, Santos, Colo-Colo, Boca Juniors, Inghilterra, Germania, Italia, Spagna, Francia e Portogallo.

PES 2014 sfrutta il curioso Fox Engine di Kojima Productions e proporrà una fisica del pallone ancora più accurata dell’anno precedente, come accade solitamente insomma. Il gioco uscirà per PS3, PS2, PSP, Xbox 360, PC e Nintendo 3DS.

SET 2013 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-