PES 2014: Data Pack 2 disponibile al download con molte novità, video

PC PS3 Xbox 360

La software house Konami ha rilasciato, oggi, il nuovo data pack per il titolo calcistico – ultimo Konami di questa generazione di console – PES 2014. Le novità introdotte dal pack sono moltissime a cominciare dalle oltre 800 textures di volti aggiornate per dare una sensazione di realismo ancora maggiore rispetto al gioco così come è uscito a settembre 2013.

All’interno del DLC gratuito, dunque, potremo notare il restyling sui volti di giocatori come i gemelli Da Silva, Riquelme, Isco e Wilshere. Tra gli italiani, invece, Ranocchia, Cannavaro, Di Natale, Toni, Borriello, Rossi e molti altri. Inoltre, grazie ai feedback degli utenti, è stata introdotta la modalità 11 vs 11 così come la Master League Online.

Le altre modifiche ed aggiunte presenti all’interno del Data Pack 2 per PES 2014 riguardano i miglioramenti della chat durante il gameplay, l’introduzione di nuovi scarpini (Nike, Puma e Mizuno) che saranno disponibili anche nell’editor, nuove divise di gioco (tra cui la terza maglia di Santos, Palmeiras e Flamengo), l’aggiornamento di molti sponsor tecnici e molto altro. Vi lasciamo al trailer dedicato proprio al Data Pack 2: buona visione!

NOV 2013 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-