PES 2013 avrà un nuovo motore, parola di WENB

PC PS3 Xbox 360

Pes 2013

Ve lo aspettavate un rumour su PES 2013? No? Beh, fate male. Adam Bhatti, ben noto in Europa e amministratore del portale WENB, oggi ha commentato sul suo blog che presto appariranno sulla rete alcune voci interessanti su PES 2013. Secondo lui, con la versione di PES 2013 ci troveremo davanti ad un gioco completamente nuovo (quante volte avrò sentito dire questa cosa?).

In parole povere, PES 2013 avrà un nuovo motore che non è mai stato utilizzato in un simulatore di calcio.

Riportiamo l’estratto dal blog:

Stiamo lavorando sul nuovo motore di Pes 2013
Il vecchio motore è limitato ecc.
Chiunque sarà orgoglioso di Pes 2013
Non ho alcun dubbio. Pes 2013 avrà un MOTORE nuovo!

Notizie dettagliate sul prossimo capitolo della serie PES arriveranno abbastanza presto, o almeno prima di quanto sia accaduto l’anno scorso con PES 2012. Allora, infatti, la prima notizia venne annunciata a Maggio 2011, mentre le notizie su PES 2013 ce le troviamo già nel mese di Gennaio dopo le vacanze.

Vi ricordiamo che si tratta, comunque, solo di voci, quindi restate sintonizzati per aggiornamenti ufficiali…

GEN 2012 10

Immagini PES 2013


17 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    ale!!!!!!!!!! era ora

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +8

    Mah, io ho l’impressione che ormai abbiano intrapreso la strada dei pagliacci e difficilmente riusciranno a deviarne.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    -2

    evviva pes che nonostante le minchiate si mangia ogni anno fifa

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    Gebby sei rimasto ai tempi ps2 credo!! Si obbiettivo e ammetti il contrario. Basti anche vedere cosa fanno o dicono alla Konami. Lanciano la ciofeca di Pes ogni anno e poi..?? Visto che è ingiocabile sbattono la solito promessa da marinaio per l’anno dopo. Io sono rimasto al glorioso PES6 su ps2 !! Ora c’è solo Fifa!

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Dopo che l’unanimita’ ha assodato che pes puo’ soltanto lustrare gli scarpini di fifa ormai da anni, e appurato che iss pro su snes e’ l’ ultimo gioco decente di calcio della konami, direi che la casa di tokyo e’ meglio che continui a dedicarsi a metal gear e castlevania, smettendola di romperci i coglioni annualmente con quella fetecchia.

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    -3

    pes non delude mai migliorate i portieri gli albitri e la giocabilità e il gioco è perfetto attendiamo per vedere la rivoluzione di pes in pes 2013

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +3

      @Davide Ahahahahaha! E poi una fettina di culo? Un gioco che pecca in portieri, aLbitri e soprattutto giocabilita’ vuol dire che fa cagare. Punto.
      Altro che perfezione. D’altronde il saggio dice: ” Albitro, era gia’ ammunito questo!!!!”

      • VA:F [1.9.17_1161]
        +1

        @pelosissimo eh si, menomale che Fifa è impeccabile sotto questi aspetti:
        ecco l’arbitraggio, quando fischi, perche son 2 falli a partita massimo di media:
        http://www.youtube.com/watch?v=N4SfzVAxmgo&feature=related
        ecco la difesa con la sua ia scriptata
        http://www.youtube.com/watch?v=Q_rbmslf-1I&feature=related
        ma anche per l’attacco non si scherza
        http://www.youtube.com/watch?v=a04zlyZ1seA
        ma la cosa piu bella di tutte, il favoloso impact engine!!
        http://www.youtube.com/watch?v=9TOOkO0VZyM&feature=youtu.be
        aprezzabile anche nel video precedente, con un giocatore che vola, l’altro che continua la corsa come nulla fosse..
        e ce ne sarebbe tanto altro da dire, come per esempio che dopo 12 anni dall’era Ps1, palla e giocatore sono ancora un tutt’uno!!! neanche iss pro 98!!
        in questi ultimi anni ci si deve accontentare del meno peggio, questa è la verita..

        • VA:F [1.9.17_1161]
          -1

          @tardon Finalmenteeeeeee!!!!! Ragazzi non e’ che uno o l’altro gioco siano esenti da pecche! FIFA non e’ la perfezione come non lo e’ mai stato PES. Sinceramente FIFA mi sembra troppo pompato da pubblicita’ e redattori CONNIVENTI (x chi gioca a FIFA spiego… le recensioni sono oliate da EA che notoriamente ha piu soldi di Konami!!!). Sono due ottimi giochi di calcio solo diversi come stile!
          Io mi diverto di piu con PES (e non sono cieco: dal 2008 al 2010 era quasi inguardabile!) sopratutto quest’anno, il 2012 mi piace molto e’ veramente divertente ma non esente da difetti!!!( COME FIFA).

      • VA:F [1.9.17_1161]
        -3

        @pelosissimo Ah era già ammunito???

        • VA:F [1.9.17_1161]
          +3

          @Cooperone Mai detto che fifa sia impeccabile, anzi. Volevo solo ridere delle sciocchezze scritte da davide, un fanboy da antologia, che difenderebbe pes anche se gli inchiappettasse il gatto. Ammetterai che tra i due, il meno e’ peggio sia fifa (negli ultimi anni)!

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    Mah…tornando alla notizia,

    ho l’impressione che adesso si mettano anche ad usare termini che si utilizzano tra di noi, nei forum e discussioni..
    E’ una vita che nei forum la gente chiede un “nuovo motore grafico”, e pur di far parlare del nuovo capitolo della serie, già preparano il terreno con voci di corridoio la cui attendibilità è tutta da verificare (e dimostrare!)…ma d’altronde l’importante è “dare in pasto ai fan” un boccone che faccia loro calmare la fame per un qualcosa di nuovo che non è ancora arrivato….
    Io dico: ormai abbiamo visto tutto il potenziale delle attuali console; Sony e Microsoft hanno già in cantiere le rispettive “ammiraglie”…e (ammesso che fosse vera questa voce del nuovo “motore”), io mi chiedo: si svegliano adesso?!?!? :shock:
    Oppure è più plausibile pensare che tentino di giocarsi tutte le carte possibili per tenere in piedi la baracca?…Chi vivrà vedrà.
    Io resto del parere che su questo hardware quello che han potuto tirar fuori lo hanno fatto…meglio che si concentrino sullo studio delle future console, di modo da non trovarsi impreparati come è avvenuto su PS3 e XBox360!

    Concluderei con un bel:
    “Verba volant, scripta manent”.

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    un utente deluso…….deluso da un gioco di calcio che gli è sempre piaciuto per 15 anni…..l’unico gioco di calcio (perchè l’altro è tanto, troppo fumo ma di arrosto ce ne sta ben poco, se non fosse per le sole 10-15 squadre piene di visi e giocatori decenti e le millemila licenze starebbe davvero solto a pes, un pelino meglio modalità online però).

    su pes dicevo, son 3-4 anni hce il gioco è sempre identico di base, però una volta è per mimbiminkia, la volta dopo è per cerveloni, na votla i migliori rigori mai creati (pes 2011) vengono stranamente criticati ed eccoci ritornati al solo “destra o sinistra”…..gioco con volti molto curati e reali (tranne palacios tra gli altri che ha gli stessi capelli di 6anni fa…quando ancora li aveva i capelli!!)…pes 2013 nuovo e diverso?? mah..ci vado coi piedi di piombo stavolta…per mettere dei guanti DECENTI ai portieri ci hanno messo 4 anni, le animazioni dei portieri son rimaste a quelle su ps1….non volgio 10mila licenze come fifa, mi bastano anche tante leghe fake, ma mettele ste benedette seconde divioni porco zio!!! stavolta seabass non me lo mette nel didietro..aspetterò il giorno d’uscita senza bava

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Comunque sia, il cambiamento del motore grafico non aumenta la “bellezza” di pes ma solo peggiora le cose.
    Perchè?
    perchè fifa è stato primo da quando è uscito, il movimento del giocatore è molto ma molto più reale che su pes, più stadi, più squadre, i server sono più veloci, l’aggiornamento delle rose è più semplice da svolgere, senza scaricare nessuna patch! Su pes non esiste la neve, inoltre criticando ancora pes non offre tutte le modalità di gioco che ha fifa.
    Parlando di grafica alcuni volti, in fifa 12 sono più realistici che pes, strano!
    Ovviamente anche fifa ha i suoi problemi, ma se non sei un bambino e sai valutare i videogiochi fifa è il migliore tra i due.
    Un gioco di calcio perfetto non esiste altrimenti non guadagnerebbero più nulla, io ho una grande ma grande idea che proverò più avanti a sviluppare con i miei staffer, una rivoluzione nel mondo dei videogame di calcio!

    ————Recensione———–

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Sandro fammi sapere come va, perche a me sia fifa che pes fanno pena ora come ora..
      su fifa tu parli di movimenti fluidi e belli da vedere, è vero, ma sono falsi, perche sono animazioni fuse con la palla come lo erano 12 anni fa! basta vedere come controllano palla, tutti uguali, tutti ambidestro, persino al tiro, destro sinistro, non c’è problema..
      paradossalmente Pes nell’idea di base è molto piu avanti rispetto a Fifa, perche palla e giocatore son 2 corpi ben distinti (e questo sin dai primissimi iss pro), la palla va a impattare col giocatore, non ne viene assorbita..
      se vai a vedere, sulle palle alte in Fifa, c’è gia un possessore ancora prima che la palla arrivi, e puo essere anche un nano, se la palla è destinata a lui, poco da fare, gli arriva.. è falso, non ci sono ne contrasti ne contatti veri, sono solo percentuali, una volta a te, una volta a lui, senza considerare abilita, caratteristiche fisiche dei giocatori, e abilita tua pad alla mano.. è un gioco che ammazza la sfida, la rende superficiale e piatta..
      Fifa è scriptato e scorre su una ragnatela gia scritta.. quando si capisce questo, il gioco diventa disgustoso, irritante da morire, e molto, molto superficiale.. e questo giocando coi controlli manuali..
      non si tratta di gioco con difetti, è la base che fa defecare..
      se veramente vuoi sviluppare un gioco di calcio, ti prego, non prendere a esempio fifa, perche è l’anticalcio.. bellissimo da vedere, ma è tutto li, tutto fumo..

      • Avatar di maurotrento
        VN:F [1.9.17_1161]
        0

        @tardon Fifa12 e’ l’Apocalyse Now dei videogiochi un film fantastico, graficamente stupendo, guardatelo che bello sto film di fifa12, MERAVIGLIOSO. Ma noi umani possiamo interagire nella meraviglia cinematografica di EA?No e i motivi ve li dice questo ragazzo qua sopra a cui faccio i complimenti perche va sempre a denunciare le grosse lacune del fifa inteso come videogioco. A questo punto ridatemi i binari, levatemi le animazioni dei calciatori, ridatemi il controllo con freccie direzionali e calate la grafica, io non voglio un film io voglio giocare.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-