PES 2012: patch 1.03 in arrivo: vediamo il dettaglio

PC PS3 Xbox 360

PES 2012

Come alcuni di voi già sapranno, la Patch 1.03 per PES 2012 è cantiere, ed arriverà questo mese. Ecco un messaggio di Jon Murphy che spiega nel dettaglio le modifiche:

Ciao comunità di PES,

Solo un rapido post per informarvi sul prossimo aggiornamento che stiamo progettando di applicare per PES 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Come risultato di un continuo feedback dei nostri utenti abbiamo ancora una volta lavorato su alcuni miglioramenti per le prestazioni dei portieri, questa volta riguardo i tiri da lunga distanza. Abbiamo anche aggiunto la possibilità di cercare gli avversari in base ai settaggi dei loro pass support, che sostituirà Friendly Match or Player Match (a seconda della versione) in modalità Partita veloce. La Speed Star skill card verrà sistemata per migliorare il realismo.

Siamo anche stati in grado di identificare alcuni problemi minori che si verificano in occasioni molto particolari. Il nostro impegno è di continuare a fornire la migliore esperienza di calcio a tutti i nostri tifosi, quindi la prossima patch sistemerà anche:

  • Questioni con uno o più giocatori ai quali viene mostrato un cartellino rosso in una partita, ma con 11 giocatori a disposizione dopo il caricamento della formazione;
  • Nell’ applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene dato un risultato di pareggio dopo la vincita / perdita successiva ai calci di rigore;
  • Di tanto in tanto apparivano numeri senza senso quando si accedeva al menu Comunità dall’elenco Community Card;
  • I Dati di Formazione nelle impostazioni sullo schermo di gioco possono essere salvati solo dal controller P1;
  • I dati di gioco possono essere salvati / caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dei dati mentre il vostro avversario sta effettuando il salvataggio / caricamento dei dati di gioco, e poi entra nel menu di gestione dei dati di nuovo sulla schermata del Game Plan;

Inoltre, alcune situazioni in cui il gioco crashava sono state risolte. Compresi quelli Online, Diventa un Mito e Edition Modes, e mentre si selezionavano alcune combinazioni di Game Plan.

Saremo presto di nuovo impegnati con gli aggiornamenti relativi ai trasferimenti invernali e sono sicuro che ci sentiremo di nuovo per parlarne. Comunque, vi auguriamo buone vacanze e un grande 2012!
Saluti,
Jon

DIC 2011 05

Immagini PES 2012


7 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    -2

    konami forever evviva pes, io gioco da 11 anni a pes ma quest’anno ho comprato fifa per vedere questo fantomatico gioco come fosse diverso da pes. beh dopo un mese gli ho fatto fare un volo dal balcone è orrendo pieno di minchiate legato al computer come nessun gioco mai e soprattutto sono tutti scarsissimi in un mese online ho perso si e no 5-6 partite poi ne ho vinte a quantità industriale!!!!!!!!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +5

    Ti rispondo che pes2012 e fifa2012 son due gioki vergognosi fini a loro stessi, cioe le partite online sono tutte TAROCCATE dalla CPU? EA e KONAMI devono VERGOGNARSI di prendere in giro la gente. Figuratevi che il campione mondiale di fifa11 e uno STATUNITENSE e di pes2011 non parliamone. DUE GIOCHI FINTI GESTITI SOLO DALL’ IA, uno sputo in faccia alla TECNOLOGIA. Quindi, faccio un sondaggio: Pes2012 e Fifa12 online corrispondono alla verita o sono finti??? RISPONDETE.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +4

      @Maurotrento scusa ma che c’è di male se è uno statunitense ad essere il campione di fifa 11??

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Maurotrento non so Pes, ma su Fifa hai pienamente ragione, è tutto automatico e scriptato, talvolta in maniera oscena.. un gioco di fantasmi..

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Maurotrento hai ragione anche se a me piace tantissimo pes 2012 però quando gioco online nella competizione mi capitano sempre squadre fortissime rispetto alla mia cioe squadre che hanno giocatori molto costosi come messi cristiano ronaldo e tanti altri invece io per comprarmi un giocatore forte devi farti non so quante partite!!!!!!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Può anche essere Cambogiano se è soprannominato “il dito più veloce della rete”……………

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Maurotrento forse sei uno scarsone x questo parli così…. hihihihiihihihi

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-