PES 2011: Trailer e informazioni scottanti

PC PS3 Xbox 360

PES 2011 Trailer

Ci siamo! Finalmente arriva qualcosa di più tangibile sulla prossima simulazione calcistica di Konami, ossia PES 2011. Niente più chiacchiere e rumor, solo informazioni certe e un video trailer di gioco.

Anzitutto Konami stessa dichiara quello che tutti si aspettavano: PES 2011 sarà il “cambiamento più radicale per la serie”. Il perché è presto detto.  Il titolo esordirà con una nuovissima modalita master league che, udite udite, potrà essere giocata anche online! Tra le altre modalità di gioco ci saranno, UEFA Champions League, Europa League e Coppa Libertadores. Ecco le dichiarazioni dirette di Jon Murphy:

E’ tempo, per PES, di grandi trasformazione e PES 2011 rappresenterà il più ambizioso rifacimento della serie nella storia.

Parole importanti, dunque! Ma non sono le sole:

Abbiamo continuato a lavorare a stretto contatto con i tifosi per capire cosa mancava nelle scorse edizioni d PES. Le priorità del team sono state due: la libertà totale e la riprogettazione delle animazioni. PES 2011 resterà tale nel cuore, ma sarà la versione che subirà le modifiche più radicali.

Oltre alle modalità sopra citate il team di sviluppo ha voluto concentrare l’attenzione sulle animazioni dei giocatori e sui loro movimenti. Il trailer, infatti, intitolato “Engineered for Freedom”, pone l’accento sulla libertà del sistema di controllo.

Basta chiacchiere. Segue il primo trailer di debutto. Buona visione!

MAG 2010 04

Immagini PES 2011


6 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Vedo che non si parla però dei tanto agognati movimenti a 360°… E dato che Konami è una che “mantiene le promesse” (il perché l’ho scritto in un post precedente) la cosa mi preoccupa un poco. Però la Master League on-line mi incuriosisce assai. Ecco, lo sapevo, inizia la febbre di PES.. cavolo, è solo maggio.. e chi ci riesce ad aspettare fino a novembre?

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    -3

    Però il titolo “Engineered For Freedom” mi accende qualche lampadina nella testa riguardo ai movimenti a 360°… mah, non riesco a capire perché Konami debba sempre essere tanto misteriosa. Non possono scrivere direttamente “Abbiamo introdotto i movimenti a 360°!”??? No, devono fare i quiz.

    VI ODIO KONAMI; VI ODIO TUTTI, MA NON POSSO FARE A MENO DI GIOCARE COL VOSTRO PES

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    il trailer promette bene… spriamo solo non siani chiacchere!!!! perchè non posso pensare di provare l’ennesima delusione… anche quest’anno!!!!!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Il trailer promette bene si. Però non riesco davvero a capire dove vogliano andare a parare con questo trailer. Perché come al solito è ben fatto e ben curato. Ed ha anche un bell’impatto, di quelli che solo i giapponesi sanno offrire. Però il trailer non è chiaro, mannaggia della bischera. Non è chiaro neanche un po’. Perché si: è stato intitolato “Engineered For Freedom”, il che farebbe pensare a qualche rivoluzione nell’ambito del game-play!.. ma se così non fosse? Se invece si rivelasse una chiavica come quella delle card abilità di PES 2010 (la caratteristica più inutile che abbia mai visto in un gioco di calcio)??? Perché non possono essere chiari? E’ questa la domanda che mi pongo da quando ho visto il trailer. Certamente fatto bene e con del potenziale. Ma perché invece di quelle scritte inutili come “il calcio attrae i fans” non scrivono “libertà di movimento a 360°”? E poi i miei interrogativi non finiscono qua! Perché alla fine si vede Messi (calciatore che adoro) che va ad esultare davanti al pubblico. Un pubblico davvero ottimo, fatto ad arte. Mai visto un pubblico così. Questo trailer vorrebbe dirci che miglioreranno anche l’aspetto grafico del pubblico?..

    Se qualcuno ponesse tutte queste domande a me io risponderei “boh!”.. perché come al solito questi maledetti nipponici devono creare tante aspettative. Ma almeno quest’anno riusciranno ad esaudirle tutte?…

    … Boh!…

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    parliamoci chiaramente, se non migliorano i portieri siamo rovinati,io faccio il portiere, e vi garantisco che di portiere quelli non hanno nulla!!!!!

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io credo che pes2011 sia migliore degli altri pes finora e se konami invece di rivoluzionare ancora perfezionasse pes2011 per l anno prossimo fara dei passi molti avanti x me la prima cosa da aggiustare e l online i giocatori impazziscono quasi sempre mettere piu agilita e riflessi nei giocatori migliorare i rigori migliorare le abilta dei giocatori e soprattuto deve migliorare le strategie come erano nel vechio pes2009 xche pes2010 e pes 2011 le squadre che giocano con 3 attacanti anno sempre la meglio perche i terzini non mantengono le loro posizioni difensive spero che per pes2012 siano corretti questi punti di vista !

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-