PES 2011: prime indiscrezioni

Wii PC PS3 Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2011

Ebbene si, finalmente arrivano le paroline magiche: PES 2011. Attraverso le pagine del PSM Magazine, veniamo a conoscenza di un questionario Konami rivolto alla stampa specializzata che potrebbe già rivelare le primissime indiscrezioni per il prossimo capitolo della serie dedicata al calcio videoludico.

Il questionario chiede  di valutare l’importanza di alcuni elementi, tra i quali spiccano le palle inattive, scene di intermezzo interattive con possibilità di decidere il comportamento da tenere in campo nei riguardo dell’arbitro, modalità “training” con video in-game per aiutare il giocatore a migliorare il proprio stile di gioco e varie aggiunte alla “Master League”.

Questi e altri elementi verranno sicuramente posti al centro dell’attenzione per lo sviluppo di Pro Evolution Soccer 2011 nel tentativo di recuperare il gap che l’attuale critica mondiale ha sottolineato (esprimendo votazioni superiori nelle varie review) nei confronti della serie FIFA.

Di seguito vi linkiamo l’immagine completa del questionario Konami.

Pes 2011

Via WENB

NOV 2009 30

Immagini PES 2011


81 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    -8

    marek hamsik sulla copertina di pes 2011 ha tt carattere eta ed è un giokatore completo

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    -18

    Ma chi è hamsik? lol. Ma no, secondo me riconfermeranno il buon Messi…
    Per quanto riguardo il gioco, che dire, ogni anno una delusione. Pes con la nuova generazione di console non ha mai convinto e non credo che quest’anno konami possa fare miracoli. Ormai FIFA ha una marcia in più!

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +2

      @Franco Beh diciamo ke il tuo commento è cikkato in tutto… Non è per niente condivisibile… :-) Poi vabbè opinioni tue…
      Innanzittutto ovvio ke se non conosci hamsik è grave, vuol dire ke probabilmente nn sei tanto esperto di calcio (e in questo caso provaci a capire qlcs con pes) :-P , se lo sei dovresti riconoscere il talento di questo ragazzo… Per quanto rigurda i testimonial, io critico pes, se sara’ Messi sarà il terzo anno consecutivo… tutto cio’ lo trovo assurdo…
      Meglio rivolgersi alla nuova generazione di campioncini ke a quelli gia’ affermati, o quantomeno cambiare…
      Ecco, magari ci saranno questioni di sponsor, ma affidare il ruolo di testimonial a gente come Hamsik o Lavezzi o Pato o Giovinco o Balotelli o Nasri o Marchisio o ki lo sa’ oppure (da nemico sportivamente parlando di Juve Inter Roma e Milan) devo riconoscere ke sarebbe molto bello per la versione italiana di Pes avere come testimonial gente come Sneijder, o Chiellini, o l’intramontabile Del Piero, o Pirlo, o De Rossi… insomma le idee non mankerebbero…
      Non so fino a ke punto è cosi ampio il gap tra Fifa e Pes…

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +16

    ma come si fa a dire che pes 2010 è una delusione! PES 2010 è il calcio.
    chi ha giocato a pallone lo apprezza…. invece per quelli che preferiscono la fantascienza c’è fifa pieno di licenze dal telecronista del momento alla serie c del campionato thailandese…….
    però quando tiri non si capisce se hai mirato la porta oppure la bandierina del calcio d’angolo…….
    a pes nn si perdona niente……….
    sapete perchè?
    è il n°1
    l’uica cosa da migliorare per pes è l’online
    chi non ha connessione a sufficenza non dovrebbe giocare …..
    + server + competizioni

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -5

      @andrea fa schifo la master league a pes 2010……cos’è sta novità di poter fare solo 3 tattative x volta….quando poi tutti rifiutano e rimani a mani vuote…..acquistare nella master è troppo difficile…ti dv accontentare di giocatori ke nn vuoi…………..

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +1

      @andrea d’accordissimo!!!!! a me fifa nn piace!!!!! xò di pes 2010 mi ha deluso tantissimo la master….preferivo quella del 9 cm trattative…..

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -4

      @andrea ciao andre..
      pes e sempre stato un grande gioco ma..
      in kuesti ultimi anni fifa lo ha distrutto in tutto e per tutto con i loro movimenti cosi reali, i tiri a giro ke pes si sogna,finte ke nn sn mai state realizzate da pes e tante altre cose..
      pes e sempre stato il mio grande gioko fin dai tempi della playstation 1
      ma ora fifa e il futuro PES e sl il passato..
      :D

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    -6

    pes2010 non e una delusione sulla copertina dell nuovo pes devono mettere ronaldhnio e c.ronaldo

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    nulla a togliere a pes 2010 ke è strepitoso e c gioco sempre.. ma molti giocatori sono troppi veloci x i miei gusti.. e altri sono troppo lenti di quello che sono nella realtà!!! poi molti rigori non concessi e altri concessi x aver preso prima il pallone e poi il giocatore.. cartellini rossi inutili!!!! vorrei venissero fischiati a falli di mano..!! a proposito della copertina .. io metterei messi totti e ibrahimovich

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    io cn pes 2010 mi trovo bniximo. anzi
    credo sia il migliore cm contenuto.
    i giocatori potevano migliorarli. sl questa e’ la pecca
    cmq spero ke pes 2011 abbia la uefa champions league
    GRANDE PESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    pes è stupendo xò dovrebbero mettere i veri cori degli ultras e poi le bandiere e gli striscioni veri nn km “ragazzi della curva”o “vamos” …forza pessssss!!!!!!

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    -13

    Pes 2010 fa caga*re.. come si fa a dire che sia il calcio?? io gioco a calcio, seguo il calcio e ho sempre giocato a Pes e Iss Pro sulla Ps2 e Ps1.. e Pes 2010 fa caga*e, cosi come Pes 2009 e Pes 2008.. sono giochini arcade concepiti per i bambini, belli i visi dei giocatori, belle le scenette, e poi?? 22 robottini squilibrati che corrono sui 12o Km/h sbattendosi contro l’uno con l’altro senza un minimo di intelligenza calcistica, con giocatori come ronaldo e Messi con cui ti fai tutto il campo.. sisi è proprio calcio..
    Compratevi una console (xbox/Ps3), prendetevi fifa, impostate i settaggi del controller tutto su manuale, voglio vedere chi ha ancora il coraggio di definire Pes un gioco di calcio..
    Cazz, dopo 3 anni di Next Gen, ancora non avete capito che la versione di Fifa su Pc è una schifezza incredibile e che non ha nulla a che vedere con il vero Fifa, che, udite udite, è creato dagli stessi programmatori dei vecchi Pes su Ps2 e Ps1 fino a Pes 6.. Fifa su Ps3 e Xbox è il naturale successore di Pes 6..
    svegliatevi che state regalando soldi a konami per un gioco che nasce vecchio ogni anno, avete ancora il coraggio di chiamarlo gioco di calcio.. non so se ridere o piangere..

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +1

      @tardon ragazzi pessari mi spiace dirvelo ma secondo me voi non capite un’accidenti del gioco di calcio in se… Io se vi do un joipad in mano con Fifa credo che non sappiate da dove iniziare a giocare x quanto sia complesso. Mi spiace dire questo ma mi fa molta rabbia quando vi mettete la fette di salame sugli occhi… Voi in questo modo non fate altro che far sedere sugli allori questi 4 musi gialli che si fanno i miliardi prendendovi in giro!! Siate coerenti e pensate a divertirvi!! lasciate stare il passato!! Io ero un MALATO PAZZO di PES , ma so x certo che non esiste più quel prodotto… Adesso ci possono giocare solo i BIMBI che non amano le cose complesse xchè gli basta poco…
      KONAMI VERGOGNATEVI!!!

      Saluti

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -2

      @tardon ragazzi..finalmente qualcuno che è informato sui fatti..@tardon ha ragione, Fifa è la simulazione calcistica per eccellenza, se andate a leggere le recensioni di molti blog e siti per video giochi, troverete quasi tutti d’accordo con il fatto che Pes oramai è vecchio, negli u ltimi anni, almeno 4, non sono state mai apportate novità significative, soprattutto per quanto riguarda la giocabilità. I giocatori sembra che corrono su dei binari, non esiste il dribling a 360 gradi, molto finto, la velocità di gioco è esagerata, non ho mai visto nella realtà che la palla corri a 35km/h anche per passaggi di 5 m…dai..voglio dire che tutti siamo stati pes dipendenti, dal primo winning eleven a pes 2006..poi il cambio di fifa, e soprattutto da fifa 08 in poi, ha lasciato molti pessiani a bocca aperta… se pes cambiasse i movementi e la velocità di gioco probabilmente tornerebbe il re dei giochi calcistici..ma deve rallentarsi!!

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    a pes 2011 per ps2 spero che ci sarà la stessa grafica e corsa e scarpini e che ci sia l’europa league . ciao forza pesssssss

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    -2

    in parte sono d’accordo con tardon xkè è vero ke se ti scegli real e barca tendi a fare tutto con ronaldo e messi ke si fanno tt il campo e segnano…e quasi tutti si prendono barca e real …a parte se non devono giokare kn il loro fratellino e per nn impegnarsi prendono una squadra a kaso…nn si fanno quindi belle azioni!!!io ogni volta prendo pes quando esce e puntualmente verso marzo mi innamoro di fifa !!!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-