PES 2011: prime impressioni sul gioco

PC PS3 Xbox 360

PesPan

Dopo avervi mostrato il primissimo teaser trailer, cerchiamo di fare chiarezza sul prossimo PES 2011. Questa volta le informazioni provengono da chi ha già testato il gioco. Un certo Renato Siqueira (aka Penpas) ha aggiornato il proprio canale Twitter, dando informazioni dopo alcuni test. Ecco cosa scrive:

La giornata Konami è stata molto positiva ed io sono davvero stupito di PES 2011, il gioco è fantastico e ha molte differenze dal gioco precedente.

Hanno veramente revisionato tutto. La versione attuale del gioco permetteva di giocare solo la coppa Libertadores, ma è stato molto bello!

Ho scattato molte foto e girato vari video, ma posso solo rivelarli più avanti

Il tutto si è poi concluso con una bella cena con Seabass. Ma questa è un’altra storia…

Adesso aspettiamo di vedere il materiale promesso da PESpan. Vi daremo, ovviamente, comunicazione non appena verranno pubblicati video e foto.

MAG 2010 13

Immagini PES 2011


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    che bello finalmente :)

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    E come al solito in casa Konami, dicono tutto e alla fine non dicono mai niente. Va bene, il gioco è bello ed è nuovo. Stupefacente e revisionato. Ok, io trovo molto bella anche la versione coin-up di Super Mario Bros del 1989…

    PERCHE’ NESSUNO RIESCE A FARE CHIAREZZA SU QUELLO CHE I FAN CHIEDONO DA ANNI?????????

    Al di la delle critiche e dei dubbi (più che giustificati) sembra che le impressioni di PESpan siano piuttosto positive. E quindi lasciano ben sperare, ma come sempre, un alone di mistero ce lo devono lasciare

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-