PES 2011: novità sui portieri

PC PS3 Xbox 360

PES 2011 novità

Il blog prorevo ha scovato un’interessante notizia sui portieri del prossimo PES 2011. Il comunicato stampa inglese di presentazione nascondeva in realtà una notizia che nessuno aveva sottolineato prima:

Portieri migliorati: sulla base di una completa libertà di movimento, il giocatore avrà più controllo sul portiere. Questo controllo permetterà tuffi rapidi, movimenti istintive, maggiore precisione nei rilanci e un preciso rinvio di palla per effettuare contropiedi veloci.

Tradotto in soldoni non è ancora ben chiaro se nelle situazioni che spesso si verificano in gioco, ossia 1 contro 1, attaccante contro portiere, avremo la possibilità di controllo tramite stick, permettendo un’esperienza ancora più profonda e non limitata alla sola pressione del tasti uscita portiere.

MAG 2010 07

Immagini PES 2011


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sarebbe davvero uno spettacolo coi fiocchi poter controllare anche il portiere. E sarebbe poi una novità assoluta in termini di giochi di calcio

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Finalmente si legge una notizia chiara, e non un comunicato pieno di cavilli. Quasi fossimo i protagonisti di Indiana Jones..

    KONAMI: si richiedono notizie chiare!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-