PES 2011: acquisita la licenza della Coppa Libertadores

PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

PES 2011 Coppa Libertadores

Direttamente dal blog WENB arrivano notizie succulente per tutti i fan del calcio Konami che ha annunciato in queste ore l’acquisizione completa delle licenze per la coppa Libertadores, competizione calcistica per club del Sud America. La licenza in questione va ad affiancarsi alla Champions League già presente nell’edizione scorsa di PES.

La competizione Sud Americana, equivalente alla Champions League Europea, sarà una nuova esclusiva Konami che aggiunge così tasselli preziosi per creare una prodotto qualitativamente all’altezza del rivale. PES 2011 si arricchisce di licenze e competizioni. Basterà tutto questo per riprendere in mano lo scettro di re?

Via WENB

APR 2010 09

Immagini PES 2011


8 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Speriamo bene che acquisiscano ulteriori licenze per rendere il gioco più completo e competitivo possibile. Io ho fiducia..

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Bello ,bello ma non basta vogliamo la telecronaca di compagnoni o di Piccinini….
    Basta, basta con Altafini e Pardo, vogliamo qualcosa di più adrenalina più grinta nei commenti ecc ecc “chi vuol capire capisca”.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Io alla telecronaca vorrei 1caressa-bergomi 2marianella-bergomi 3compagnoni-bergomi scegliete voi ma basta pardo e altafini non ne possiamo più!!! Qualcuno di voi è daccordo?

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Basta, basta con Altafini e Pardo, vogliamo qualcosa di più adrenalina più grinta nei commenti ecc ecc “chi vuol capire capisca”. vi pregiamo

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Ma è vero che l’11 giugno uscirà Pes 2010 world cup edition che sarà dedicato al mondiale?

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    pes 11 uscira per ps2???

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    RISPOSTA X DANIELE

    Posso essere d’accordo sulla telecronaca testuale (noiosa e con poco pathos), ma nel reale Pardo e Altafini non mi dispiacciono assolutamente. Diciamo che i Pardo e Altafini di PES sono molto meccanici e (soprattutto Altafini) sono poco capaci di riprodurre la sensazione di un telecronista come nella realtà.. detta soldoni si sente molto che leggono (soprattutto Altafini, anche se trovo esilaranti alcuni suoi commenti). Quindi io direi che se aggiustassero la parte “sentimentale” della telecronaca mi direi soddisfatto pienamente, altrimenti si viri verso altri commentatori! Compagnoni e Bergomi mi sembrano degni sostituti

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Il problema non è dato dal duo Pardo-Altafini, bensì dalle “sparate” di quest’ultimo a dir poco fuori luogo (per essere gentili).

    Dopo il sondaggio indetto da KONAMI (nel quale vi era propio la domanda riguardante i commentatori), immaginiamo tutti che Altafini è sicuramente risultato “indigesto” alla maggiorparte degli utenti, giusto?

    Risultato: anche in PES 11 saranno presenti Pardo-Altafini.

    Per quanto riguarda la Libertadores…in cima alle richieste degli utenti c’era la re-introduzione della Bundesliga e al secondo posto della Premier League…

    Risultato: Copa Libertadores. Ma come?!?…e chi l’avrebbe richiesta?!?…non certo figurava tra le preferenze dei fans, un torneo dove vanno a svernare le ex-stelle del calcio che conta! (vedi Ronaldo e compagnia bella). Non venitemi a parlare di un problema di licenze, perchè avrebbero potuto inserire la Bundesliga almeno fake!

    Questo dimostra quanto tengano conto del nostro parere…come se la gente non fosse in grado di capire che anche quella di “ascoltare il parere dei fans” è una mossa commerciale (copiata da EA) per non perdere ulteriore credibilità…ma per favore!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-