PES 2010 Wii: data di uscita

Wii

PES 2010

Pro Evolution Soccer 2010 è ormai al 50% del suo corso di sviluppo, almeno per quanto riguarda le versioni HD. Di certo nessuno si aspettava notizie della versione Nintendo Wii, visto che l’ultimo capitolo è stata rilasciato appena 3 mesi fa. Ma Konami ha deciso di lanciarsi in contropiede annunciando PES 2010 Wii in uscita per la stagione autunnale. E’ probabile che la data esatta cadrà poco dopo l’uscita dei formati HD, attesi per il mese di Ottobre.

In copertina figurerà la stessa accoppiata Messi-Torres già annunciata in precedenza, ma anche per i contenuti il team di sviluppo guidato da Akiyoshi “Greyhound” Chosogabe cercherà di allinearsi alle versioni già annunciate e ampiamente descritte. Riassumendo, avremo più animazioni, il sistema AI revisionato, più licenze e un gioco più strategico e simulativo. Si parla anche di grosse migliorie grafiche e sul sistema di controllo, soprattutto nei calci piazzati, che ci permette anche l’anticipo del portiere sulle punizioni.

Da citare anche la questione “corsa illimitata”, inibita grazie al nuovo fattore della resistenza che prenderà in considerazioni più fattori nel corso delle partite.

Prendo l’occasione per segnalarvi l’esclusiva, finora, anteprima PES 2010 di PSM3.

LUG 2009 08

Immagini Pro Evolution Soccer 2010


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-