PES 2010 PC: SM Patch 3.6

PC

PES 2010 PC

Tra la patch amatoriali e quindi non ufficiali, le SM sono sicuramente tra le più complete e curate. Soul Mirror, uno degli utenti più attivi nella comunity PES, ha rilasciato da qualche giorno la patch 3.6.

Tra le novità più interessanti citiamo la completezza delle squadre di Serie A, Serie B, Liga, Premier League,  Ligue 1, Bundesliga e Eredivisie . Aggiunte inoltre le squadre mancanti nella Champion’s League, come il Debreceni, Apoel e il Maccabi Haifa.

Aggiunti più di 400 nuovi giocatori, inclusì anche Pelè, Zico, Platini, Cruijff, Passarella, Falcao, Matthaus,e altri. Tutti i loghi delle squadre sono stati modificati con qualità superiore e sono stati anche inseriti più di 100 nuovi volti.

Prima di installare questa patch occorre aver aggiornato alla versione 1.2 attraverso patch ufficiale Konami. Successivamente occorrerà scaricare da questo link la patch Soul Mirror.

Occorrerà copiare i file PES2010_EDIT.bin e PES2010_OPTION.bin nella cartella save di PES 2010 e inserire la directory Kitserver nella cartella principale di gioco. Fatto ciò basterà lanciare il manager.exe.

DIC 2009 03

Immagini Pro Evolution Soccer 2010


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-