PES 2010: partite giocate e trailer dal GamesCom

PS3 Xbox 360

PES 2010 GamesCom

La presentazione di Pro Evolution Soccer 2010 al GamesCom 2009 era uno degli eventi più attesi dai fan calcistici italiani, ovvero una grossa fetta di videogiocatori. Konami ha dedicato un meritato spazio nel corso del keynote, dove un Seabass in perfetta forma è salito sul palco per riassumere le caratteristiche fondamentali di questo nuovo capitolo della serie.

Oltre ad aver annunciato la data di uscita PES 2010 per il territorio europeo, Seabass ha presentato un trailer di accompagnamento, ma la cosa più interessante a Colonia era la demo giocabile a disposizione della stampa. In basso vi allego il trailer e due filmati che riguardano il gameplay di PES 2010, direttamente tratti da partite giocate in versione PS3 e Xbox 360.

Lo sviluppo è all’80%, ma la demo presente all’evento e dalla quale sono tratti questi filmati risale ad un mese fa, così conferma Seabass. Questo ha calmato un po gli animi degli appassionati che, effettivamente, non vedevano le grandi promesse finora annunciate. Si nota un certo miglioramento grafico, un gioco leggermente più fluido, ma la sostanza, finora, non è cambiata di molto…

Non ci resta che attendere altri filmati relativi al codice più recente, sperando che il team di sviluppo si dia una mossa e ci regali finalmente il gioco di calcio definitivo che ci viene promesso da circa tre anni ma che ancora non si è visto.

Trailer e gameplay video GC 09 – PES 2010

Scarica Flash Player per vedere questo video.
AGO 2009 21

Immagini Pro Evolution Soccer 2010


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-