PES 2010: nuove info ed immagini

PC PS3 Xbox 360

PES 2010

Pro Evolution Soccer 2010 è uno dei titoli più attesi della line-up Konami al Gamescom 2009 di Colonia, dove Seabass in persona presenterà nuove info e materiale video il 19 Agosto alle 12:00, durante il keynote della nota software house giapponese. Nel frattempo continuano a trapelare informazioni ed immagini arbitrariamente diffuse da fansite non ufficiali, poi parzialmente confermate da Konami.

La prima “bomba” confermata, come riporta PESFan, riguarda il sistema di controllo a 360° per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC. La versione PS3, inoltre, godrà di alcuni vantaggi e features esclusive grazie all’utilizzo del D-Pad. I guanti dei portieri saranno migliorati e con licenze e l’intelligenza artificiale degli stessi, da sempre criticata, è stata perfezionata. Inoltre, avremo la possibilità di controllare manualmente il portiere, novità esclusiva di PES 2010 confermata dal team di sviluppo.

Vengono anche promesse una lunga serie di nuove animazioni ed esultanze differenziate. Per andare incontro a coloro che volevano più varietà nelle reti delle porte e degli scarpini, Konami ha deciso di integrare un editor apposito. Sembra anche che ci siano tante altre novità da annunciare, ma per saperlo dobbiamo attendere il grande evento di Colonia.

Nel frattempo, vi lascio con un nuovo set di immagini, che vanno dallo scontro Barcellona vs Real Madrid, ad alcune immagini degli stadi che ci mostrano le condizioni atmosferiche variabili. Infine, alcuni scatti che ci documentano la Champions League e la Master League, ed un nuovo set riguardo l’innovativo Card System e Team Style in PES 2010.

Per restare aggiornati vi segnaliamo la nostra sezione dedicata alle news PES 2010, costantemente in aggiornamento.

AGO 2009 17

Immagini Pro Evolution Soccer 2010


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-