PES 2009 Mobile per cellulari: multiplayer video

PES 2009 Mobile

Pro Evolution Soccer 2009 è uno dei giochi più attesi in Italia per la stagione autunnale, in uscita ad Ottobre in versione PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP. La versione Nintendo Wii, come fu per PES 2008 uscirà con leggero ritardo.
Un’altra versione di cui non abbiamo ancora parlato è la versione per telefoni cellulari, PES 2009 Mobile, che è stata annunciata nello stesso comunicato stampa che vi segnalammo alcune settimane fa.

Abbiamo preso spunto per parlarvi di questa versione dalla premiazione avvenuta al GC 2008 riferita ad ogni piattaforma. PES 2009 Mobile è stato ritenuto il miglior gioco per telefoni cellulari, anche se non si conoscono particolari dettagli. Sappiamo però che verranno migliorati vari aspetti parallelamente alle versioni HD, con un sistema di comandi ottimizzato (one-button control system) così come per la Wii e un multiplayer mode via Bluetooth. Il video in basso è una dimostrazione proprio della modalità multiplayer.

Video non più disponile

Update: Vi segnaliamo una lista di trucchi pes 2009 per chi volesse giocare al meglio il titolo Konami. Potrebbe interessarvi sapere anche le novità ed esprimere le vostre aspettative su pes 2010

AGO 2008 27

Immagini Pro Evolution Soccer 2009


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-