PES 2009: data di uscita ufficiale, demo e nuove immagini

Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

PES 2009

Aggiornamento del 01/10/2009: Con molte ore di anticipo la demo PC di PES 2009 è online. Download qui: PES 2009: PC demo download

Articolo originale: Ancora novità su Pro Evolution Soccer 2009. La data di uscita del gioco e della demo, vittime nei giorni scorsi di speculazioni e rumors di ogni tipo (ne parlavamo di recente), adesso trovano conferme ufficiali. A comunicarlo è lo staff di Videogaming247 riferendosi ad un comunicato stampa di Konami. Il 15 ottobre verrà rilasciato in Europa e domani 11 settembre avremo il piacere di testare la demo via Xbox Live e PSN, lo stesso giorno della demo di FIFA 09.

Come “antipasto” Konami ci mostra in anteprima altre nuove immagini di PES 2009, raccolte nella nostra galleria ed in preview in basso. Come potete vedere queste immagini si concentrano su alcuni aspetti particolari del gameplay, come esultanze post-goal, stadi (tra cui lo Stadio Olimpico di Torino), menu e intermezzi che vedremo nel Campionato Master.

Dalle immagini non si notano particolari miglioramenti grafici. Speriamo che almeno il gameplay e la giocabilità siano davvero migliorati…
Infine vi proponiamo un’altra partita completa che vede in campo Portogallo vs. Brasile. Buona visione!

Video non più disponile

Update: Vi segnaliamo una lista di trucchi pes 2009 per chi volesse giocare al meglio il titolo Konami. Potrebbe interessarvi sapere anche le novità ed esprimere le vostre aspettative su pes 2010

SET 2008 10

Immagini Pro Evolution Soccer 2009


23 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mamma mia non ho visto niente di più schifoso :( ke peccato per pes :(

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    non mi sembra male buona grafica poi non è niente di ufficiale…

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    perchè la gente spara cavolate solo vedendo immagini e giudicando da un video e dovete dire che è schifoso? Ma aspettate e contate fino a 10 prima di dire che è una merda, perchè io ci ho giocato, per ora solo alla demo, e vi assicuro che tutto è meno che schifoso, saranno gusti personali, ma la grafica per me fa paura, volti somiglianti al 100% e tutto il comparto grafico per me è davvero ottimo, poi di giocabilità per me è stata rivoluzionata rispetto al 2008 e migliore anche del 6, velocità di gioco rallentata, e azioni più ragionate, ora non più possibile prendere un difensore e arrivare dritto in porta, fare gol è diventato molto difficile a modalità campione, e i portieri ogni tanto fanno qualche papera e non sempre bloccano ma sono più le volte che fanno dei miracoli allucinanti e spesso la decidono loro la partita con parate mozzafiato. Prima di parlare giocateci, perchè da come hai risposto pare proprio che non ci hai giocato e parli solo per aver visto le imm….un gioco non si può giudicare così!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Bravo Marko…sikuramente anke quest’anno il giokino …sarà allucinante

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Non capisco perchè ci sia così tanta gente che sparla contro PES dimostrando di non avere nessura cognizione di causa.
    Chi ha giocato alla demo e gioca a pes abitualmente da anni, secondo me non può che rimanerne estasiato.
    Da quando è uscita non ho contato quante partite ho fatto, quelle giocate con la demo di FIFA si contano sulle dita di una mano.
    FIFA fan boy, se per voi pes è troppo complicato, fate comunque bene a giocare a fifa.

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ammazza ke cacata

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ragazzi amanti del calcio e dei videogame io sn un’appassionato di fifa e pes li ho usati un’anno ciascuno e per questa volta ho provato entrambi….
    allora io pes lo adoro per la realisticità del gioco però devo ammettere che di novità ne ho viste poche per es il mouse … ecc…
    fifa invece punta sulla grafica che è un piacere per gli occhi sicuramente le movenze nn sono eccellenti ma se si guarda il complesso devo dire che il passo più grande l’ha fatto sicuramente fifa spero di venir smentito…ma è molto dura quest’anno per pes perderà molti fan …

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    guarda ho provato entrambi i giochi, sia fifa sia pes, io sono un appassionato di pes, devo dire pero che fifa a fatto passi da gigante, anche se pero rimane un gioco dove fai 2304034 di finte automatiche, e mi sembra un po troppo facile per i miei gusti.
    Luis tu giustamente dici che fifa ha fatto grandi cose quest’anno come miglioramenti e lo dico anche io, bhe forse dopo qualche anno è riusciata ad arrivare ai livelli di pes, diciamo che cia messo un po troppo tempo che dici? pes lo amiamo e non ci ha mai o quasi deluso è sempre stato una spanna avanti a tutti i giochi di calcio, è ovvio che prima o poi altri giochi arrivano al suo livello, ma tutti questi giochi si basano su PES e non hanno una struttura propria, un proprio ideale..

    PES fa miglioramenti piccoli ma buoni perche è un gioco gia perfetto di suo, sto rosikando mi hanno tolto il 360 da dual sulla ps3 adesso lo devo fare con un altra combo :P

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    grandissimo pes, io ho comprato fifa e me ne sn pentito, perche’ mi stuffa solo a mettere le mani sul joistick, e poi l’on line nn e’ ke sia cosi perfetto, ha anche i suoi squallidi lag, che schifo, nell’on line 10vs10 tu premi il cerchio per tirare e tira dopo 10 anni, se questo e’ il gioco piu’ bello di calcio, quest′anno pes e’ d’oro!

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    hahahahah come si fa ad abbandonare PES per giocare a quella m^^^a di fifa nn penso sia possibile…secondo me lo dicono ma non lo fanno

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-