Persona 4: Akihiko e Mitsuru scendono nella Mayonaka Arena

PSvita

Persona 4

Per quanti hanno nostalgia delle esplorazioni dei labirinti del jgdr di casa Atluts, ecco le ultimissime dal “Midnight Channel“. Questa settimana scopriamo che il picchiaduro dedicato a P4 godrà anche della presenza di due ospiti d’eccezione.

Infatti, il roster di personaggi che saranno coinvolti nelle battaglie di Persona 4: the ultimate in Mayonaka Arena continua ad essere ampliato. Questa volta sono state presentate due new-entry ripescate direttamente dal terzo capitolo della saga, nota in Giappone col nome di “Shin Mega Tensey“: si tratta di Mitsuru e Akihiko, che compariranno con un aspetto più “maturo”. I due ragazzi combatteranno con le versioni finali dei loro due persona: Akihiko combatterà ancora con calci e pugni e potrà invocare Caesar, mentre Mitsuru, coperta da una pelliccia bianca, utilizzerà il suo solito stocco e attaccherà con le magie di elemento gelo legate al suo persona, Artemisia.

Il gioco, come abbiamo già avuto modo di dire, uscirà per Playstation Vita e se siete curiosi di vedere immagini del nuovo look adulto dei due protagonisti di Persona 3, vi consigliamo di curiosare nell’apposita gallery.

In-game screenshots

NOV 2011 21


1 Commento

  1. Avatar di Marcello Masiero
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Mitsuru :D

    Se solo facessero un gioco serio e non un picchiaduro……

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-