Perfect Dark 2 era in sviluppo

Xbox 360

Perfect Dark 2

Dopo il report scorso relativo alla cancellazione di Kameo 2, torniamo sull’argomento dei videogiochi “abortiti”. Stando alle informazioni raccolte dal sito mundorare.com , era previsto un sequel vero e proprio di quel Perfect Dark apparso su Nintendo 64 ben 10 anni fa.

Le stesse fonti, riportano, infatti, che il progetto era stato preso “in cantiere” nel lontano 2007 ma Microsoft avrebbe deciso di annullare il progetto per ragioni mai identificate. In realtà, il titolo in questione non è mai stato annunciato ufficialmente, quindi non è forse corretto parlare di “gioco annullato”.

La questione più curiosa adesso è un’altra. Secondo il portale MCV il progetto Natal, starebbe già strizzando l’occhio ad un FPS. Questo shooter potrebbe essere appunto Perfect Dark. Chissà che sotto la spinta propulsiva della nuova periferica, Microsoft non decida di riesumare il progetto cancellato nel 2007.

Vi rimandiamo al video che testimonia l’esistenza di un progetto relativo a Perfect Dark 2.

NOV 2009 13


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Spero tanto in un nuovo gioco con Jo Dark, così come uno nuovo con Conker e Banjo e Kazooie. Ma se devono essere per Kinect, allora è meglio che non li facciano.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-