Patch 1.3 per Need for Speed: The Run

Wii PC PS3 Xbox 360

Need for Speed: The Run

E’ da poco disponibile l’aggiornamento 1.3 per Need for Speed: The Run. Fino a ora è stato rilasciato solo quello per Playstation 3 disponibile in diversi orari in base al continente perciò, nel caso non potessimo ancora scaricare la pacth basterà attendere qualche ora al massimo. A breve verrà rilasciata anche la versione Xbox mentre non possiamo fare previsioni per la versione PC senza dubbio in lavorazione ma senza una data di rilascio.

Le modifiche per PS3 comprenderanno:

  • Miglioramenti alla meccanica di reset in single player; se usciremo dal tracciato verremo riportati sulla strada e non all’ultimo checkpoint. Gli incidenti, invece, ci riporteranno sempre al checkpoint.
  • Multiplayer; corretti alcuni problemi riguardanti i caricamenti e la connessione tramite PS3, fix di connettività quando cercheremo di unirci a una sessione multiplayer e fix riguardanti le collisioni e i movimenti insoliti della telecamera.
  • Autolog; come a volte accadeva, ora non troveremo più la lista amici vuota e i nomi verranno visualizzati correttamente.

Tutti fix funzionali alla fluidità di accesso al gioco. Buon divertimento!

DIC 2011 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-