Patapon 2: primi dettagli

PSP

Patapon 2

Dopo i primi rumors e le successive conferme ufficiali da parte di Sony, arrivano anche i primi dettagli per Patapon 2, sequel del fortunato gioco per PSP uscito pochi mesi fa e valutato positivamente sia dagli utenti che dalla stampa videoludica. Questo puzzle game musicale che ricorda molto Locoroco, verrà affidato nuovamente agli sviluppatori Pyramid, e presenterà novità legate principalmente al gameplay.

Da alcuni scans alla rivista Famitsu divulgato online in queste ultime ore, si evince che la principale novità sta nell’implementazione della modalità multiplayer per 4 giocatori, anche se non è ancora noto se avremo la possibilità di giocare anche online. Ecco uno stralcio tratto da un articolo di 1UP, che ha pazientemente tradotto dal giapponese:

In Patapon 2 ci troveremo a fronteggiare i nemici per difendere delle uova giganti, alcune delle quali contengono utili oggetti da raccogliere, altre contengono a loro volta delle uova più piccole. Dovremo così schiudere queste uova con la collaborazione dei nostri 3 amici in multiplayer, senza perdere d’occhio i mostri che si aggirano nei paraggi. [...] Una volta raggiunto il punto ideale per la rottura del guscio, i quattro giocatori si esibiranno in una sorta di cerimonia tribale, dove ognuno coordinerà il proprio ritmo con quello dei compagni per poter aprire l’uovo e scrutarne il contenuto.

Sembra che Patapon 2 uscirà in Giappone per la fine del 2008, successivamente in Europa e USA per l’inizio del 2009.

LUG 2008 14


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    quando uscira sui negoziiiiiiiiiiiiiiii!:(

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-