P4: The Ultimate in Mayonaka Arena, le mosse “awakening”

PS3 PSvita

Ogni personaggio di Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena disporrà di una mossa speciale che sarà disponibile quando la propria barra dell’energia scenderà al di sotto di un determinato livello.

Dopo aver perso una certa quantità di HP, il vostro personaggio entrerà in una sorta di modalità chiamata “awakening” che permetterà di riempire al massimo la barra SP di modo che il proprio Persona possa attaccare con la sua mossa finale.

Ognuno dei personaggi disporrà quindi di un attacco speciale. Yu Narukami (il protagonista di Persona 4) invocherà il suo Izanagi per eliminare l’avversario con una combinazione di colpi di spade realizzando una spettacolare mossa chiamata “Cross Cutter“.

Yosuke Hanamura potrà lanciare “Sakujaka” che aumenterà la velocità dei suoi movimenti. Chie lancerà una pioggia di meteoriti con Agneyastra, mentre Yukiko ricorrà ad Agidyne, un devastante incantesimo di elemento fuoco.

Kanji farà ricorso ad un poderoso attacco fisico chiamato “Xun Fighting Style Killing Blow” che gli permetterà di colpire con una sedia l’avversario, mandandolo in orbita. Naoto userà la sua pistola per riempire di piombo il nemico, mentre Akihiko potrà lanciare la magia Maziodyne, l’incantesimo finale di elemento tuono.

Anche la mossa “awakening” di Mitsuru prevede l’utilizzo di un incantesimo potente,questa volta Mabufudyne, magia di elemento gelo in linea con l’affinità elementale del suo persona, Artemisia. Infine Aigis potrà sfruttare lo scudo di Athena per diventare invincibile per un certo lasso di tempo, mentre Teddy potrà ingigantirsi schiacciando il nemico senza che questo abbia possibilità di parare il colpo.

Infine, Famitsu ha preannunciato alcune delle arene di questo singolare picchiaduro, tutte provenienti da Persona 4:

  • Yasogami High School: cancello d’ingresso, aula di musica, palestra
  • Midnight Channel – ingresso.
NOV 2011 30

Immagini Persona 4


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-